|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() problema con un film.......ho comprrato un film dal mulo, il problema è che mentre l'anteprima andava e si vedeva e sentiva bene...ora che ho finito di scaricarlo non si apre con nessun programma, anzi ogni volta che clicco sopra e tento di far qualcosa mi esce in basso a destra dove cè l'orologio un icona, a cui non posso far niente ne espanderla ne chiuderla...l'icona è ogg directshow filtri...
qualcuno sa aiutarmi..??????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dando per scontato che il mulo sia il nome di un negozio, o che il film che hai scaricato sia legalmente distribuito..... fossi in te proverei ad aprirlo o con vlc o con mplayer. in alternativa, prima di toccare tutti i tuoi codec proverei a farlo girare sul pc di un amico, magari il file si è corrotto
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già provato ad aprirlo con vlc ma niente...mentre l'anteprima con vlc si vedeva bene.... ho provato a scaricare qualche codec, ma niente... come faccio a capire se è corrotto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova a riavviare il pc... oppure porta il file su un altro pc!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il pc l'ho riavviato...ma non cambia nulla... non ho la possibilità di portare il file su un altro pc.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo mi preoccupa... ![]() Quote:
nn hai una amico con msn??? o usa beamfile... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non ho la possibilità di darlo a nessuno.....
io non capisco solo il perchè nell'anteprima si vedeva troppo bene...e ora non va! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda è capitato pure a me....l'antepriam si vedeva, poi ho finito,l'ho aperto e nn funzionava! |
|
|||
|
|||
![]() quando tento di aprirlo compare l'icona ogg directshow filtri e in pratica sclera il pc..
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|