|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah.... il nostro antifrancesismo inizia ad essere davvero eccessivo.... La differenza tra l italia e la francia ai mondiali si sintetizza con un rigore che invece di entrare ha colto la traversa...e tutto questo dopo essere stati gli artefici dell'eliminazione netta e senza discussioni del brasile. molti francesi hanno inoltre giocato anche la finale di champions... leggo che qualcuno si lamenta di gallas.... be a dire il vero se io non fossi ne italiano ne francese nella mia squadra preferirei mille volte avere gallas piuttosto che grosso.... anche tra pirlo e makelele si potrebbe discutere...di certo nessuno dei 2 suona clamoroso..ma se si discute uno dei 2 si può discutere anche l'altro. per quanto riguarda coupet mi piace tantissimo: solido, senza fronzoli e sempre preciso e concentrato...certo come tutti è discutibile... ma discutere per discutere potremmo dfarlo su chiunque.. ps..ma tu guarda se durante le vacanze devo mettermi a commentare ste cose...sono proprio malato.. ![]()
|
|