|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Firefox: Google non c'è piùSalve ragazzi.
prima, quando scrivevo qualcosa nella barra degli indirizzi in automatico iniziava la ricerca con google. da un po' di tempo me la fa con open dns che odio. come faccio a ripristinare lo stato precendente? grazie mille
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti riferisci forse alla barra in alto "affianco" a quella degli indirizzi, con l'icona della lente? |
|
|||
|
|||
![]() anche io l'ho avuto tempo fa questo problema, innanzitutto controlla in about:config che google sia settato come motore di ricerca (vedi il forum di supporto di firefox http://forum.mozillaitalia.org/ ) io comunque alla fine risolsi con un metodo un po' strano. Siccome avevo installato anche la toolbar di google misi una parola come per fare la ricerca e poi cliccai sul pulsante "Mi sento fortunato".
|
|
|||
|
|||
![]() a me va!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() no no...parlo proprio della barra degli indirizzi.
prima se scrivevo "petrescu" mi compariva la pgina di google con i risultati...ora quella di open dns
|
|||
|
|||
![]() E parti con PPlive!
![]() Scherzi a parte,prova ad impostar come pagina iniziale Google e poi nella finestrella a lato guarda se c'è ed impostato come predefinito.
|
|||
|
|||
![]() grazie. proverò
EDIT: ho risolto. mi ridirezionava su quella pagina perchè come DNS usavo appunto gli OpenDNS...che gnurante ![]()
Display Modes | |
|
|