|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma scusate, ma non sto riuscendo a capire il problema!!! Perchè tutti i siti di streaming devono essere visionati, ecc. ecc.? Cosa c'è di male, se un utente ha segnalato un sito, che come questo, inneggia ai contenuti televisivi gratuiti per tutti? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() però alla fine dobbiamo ancora sapere il nome di questo sito...
![]() Se è un sito di streaming, perchè non approvarlo??? ![]() ![]() Ciaoooooo |
|
|||
|
|||
![]() io dico la mia...
ma trovereste normale che nelle vetrine di benetton ci fosse un poster di... sisley? o in quelli di coin una pubblicità della rinascente? alcuni siti sono nati in collaborazione con questo. altri nascono come funghi sulla scia della pubblicità che *** ha provocato sull'argomento. alcuni di questi sono una vera copia-e-incolla dei principali argomenti qui trattati e, visto che gli avvocati (che STAFF ha dovuto pagare di tasca sua) hanno messo in difficoltà ***, fanno anche i magnifici a dire "venite qui che ci sono anche i link!" mo' ditemi voi: STAFF perchè dovrebbe 1) aver fretta ad affiliare siti +o- cloni? 2) nel frattempo dare disposizioni diverse da quelle di regolamento (VIETATI I LINK A SITI NON AUTORIZZATI)? nessuno ha fatto pubblicità a coolstreaming quando è nato. ora è un punto di riferimento nazionale ed internazionale. gli altri siti si meritino capaci con le loro forze di aprirsi una fetta di visibilità non grazie allo spam qui, ma perchè capaci di innovare. bene ho detto la mia ABN
|
|||
|
|||
![]() No,...hai detto anche la mia!
|
|
|||
|
|||
![]() Mi sono informato e ho saputo che l'amministratore del sito che ho citato ad inizio post era anke amministratore del forum di Calciolibero che credo sia (o lo era) in collaborazione con voi, quindi non capisco questo astio.
Per quanto riguarda la faccenda dei messaggi in pvt non so se sia giusto o meno fare pubblicità, eppur vero peròche, come dice dexter32, che ognuno è libero di scrivere quello che vuole. |
|
|||
|
|||
![]() certe volte mi sorge un dubbio..........ma chi viene su questo forum lo fa perchè lo reputa uno dei migliori sullo streaming oppure per cercare di portare il maggior numero di utenti possibili sul proprio sito personale?
![]() non capisco tutte queste critiche nei confronti del nostro operato, sembra quasi che vi siate messi tutti (o quasi) d'accordo.......il regolamento è questo e si cerca di farlo rispettare, non è per cattiveria personale.....ripeto, su nessun altro forum è permesso linkare un sito "concorrente" nè tantomeno criticare in questa maniera coloro che cercano di far rispettare le regole, che ognuno, al momento della registrazione, dichiara di accettare!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.webopedia.com/TERM/S/spam.html |
|
|||
|
|||
![]() Aggiungo che qui ogni azione è vista sempre come un affronto. Con bianco1988 ricordo delle intere discussioni che ci siamo fatti, cercando di far funzionare per esempio la sua radio, tutte cose costruttive che fa sempre piacere testare. Di conseguenza se a pena scontata vorrà tornare sarà tutto come prima, non prendete tutto come un affonto, purtroppo le regole ci sono e non possiamo farle rispettare solo a chi ci sta antipatico, tutti le devono rispettare.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() per me prendete tutto troppo sul serio...
@alma è vero che lo spam non è di certo una cosa positiva,ma di certo qui non si parla di spam,ne di spim. |
|
|||
|
|||
![]() Se le regole sono uguali per tutti matto dovrebbe essere bannato, altrimenti l'errore è stato bannare bianco1988
W ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|