|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Windows Vista - grande passo avanti verso la sicurezza“Sono tante le polemiche nate con l'ingresso di Microsoft nel mercato della sicurezza informatica, ma finché si tratta di competizione leale nessuno puó dire niente. PatchGuard invece viene avvertito come una mossa scorretta, che ha fatto muovere due tra le piú grandi aziende mondiali di sicurezza informatica.” fonte www.hwupgrade.it
|
|||
|
|||
Quote:
Volevi dire, per quanto riguarda MacOS X, copiate di sana pianta... |
|
|||
|
|||
Quote:
non lo volevo dire io, ma chi ha scritto l'articolo
|
|||
|
|||
Quote:
Allora facciamo così il giornalista voleva e poteva dire copiate di sana pianta |
|
|||
|
|||
ma tempo fa sul web ci fu una notizia di boicottare sia windows vista, una specie di grande fratello che ci spia e ci obbliga a muoverci ed a visitare solo i siti permessi da quest'ultimo, sia il pentium d, la cui combinazione hardware-software, ci impedisce di utilizzare e di leggere le nostre collezioni di mp3 o di contenuti ritenuti non legali....insomma di non essere più liberi....io non so se il progeto è stato abbandonato, come si era parlato, ma in mancanza di certezze, io non comprerò mai ne il pentium d ne windows vista, non possono pilotarci dove vogliono loro...
|
|
|||
|
|||
Quote:
quoto i tuoi timori..avevo letto anche io! Prima di passare ad altro sistema operativo mi guardERò bene dalle esperienze che avranno gli altri utenti...quando si conoscerà a fondo il prodotto deciderò sul da farsi.. |
|
|||
|
|||
io ho le versione prova dalla prima a quella di ora RC2 e vi posso dire che è un sistema operativo valido molto piu che Xp.Ora è ancora grezzo ma fra qualche mese esce quella definitiva...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma hai solo windows vista, ho hai sia quello che il pentium d? come ti funziona il tutto? voglio dire, puoi fare le solite cose, leggere i tuoi cd, navigare dove ti pare, fare quello che facevi di solito con l'altro sistema operativo ecc.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si chiama o chiamava ( secondo le fonti ) progetto Palladium ( di cui facevano parte la microzozz e altre case hardware ). Praticamente impedisce ( o impedira' ) l'utlizzo di copie pirata, il download di certi file o semplicemente l'acquisizione di dati personali ( quali ip, versioni sw e configurazioni hw ) al fine di contrastare la pirateria. Di tutto cio' se ne e' parlato tanto tempo fa e ora sembra che nessuno piu' e ne curi. E non so se perche' il progetto e' stato abbandonato e sotterrato o se invece meno se ne parla e meno la gente si spaventa ( rimanendo a xp e non passando a Vista e non comprando certi prodotti ). Notizie fresche?? |
|
|||
|
|||
si ora ricordo è il progetto palladium, cosi si chiama!, io comunque a parte quello che ho saputo, non so niente a livelo attuale, e come procede la cosa, la cosa migliore sarà il prezioso supporto di notizie da parte di chi possiede quel sistema, e può darci notizie certe, potendo provarle direttamente.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|