|
LOGIN |
View Poll Results: Miglior antivirus? | |||
Kaspersky | 12 | 19.35% | |
Norton | 4 | 6.45% | |
AVG | 11 | 17.74% | |
Nod 32 | 12 | 19.35% | |
Avast | 9 | 14.52% | |
Antivir | 6 | 9.68% | |
Active Virus Shield | 2 | 3.23% | |
Bit Defender | 2 | 3.23% | |
Mc Afee | 2 | 3.23% | |
Altri (specificare) | 2 | 3.23% | |
Voters: 62. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tra tutti quelli menzionati ho usato Antivir e AVG entrambi con un giudizio sicuramente positivo. Adesso sto usando Panda e devo dire che mi trovo meglio anche se è poco che lo sto usando. (qualcuno lo conosce?). Ho usato per un breve periodo anche F-Secure. Ottimo anche quello ma un po pesante.
|
|
|||
|
|||
mi hanno detto che panda è un uon antivirus
|
|||
|
|||
Ho usato solo Norton e Avg Free (che ho attualmente) e devo dire che preferisco quest' ultimo perchè più leggero, ma mi son trovato bene con entrambi.
Sono dell' opinione - sarà ignoranza - che in generale uno vale l' altro; voglio dire: se un antivirus è efficace al 98% ed un altro al 96%, ad un generico utente (sfiga esente, così vi faccio la rima ) non cambia un emerito! @petrescu: non è una critica, ma penso che dal sondaggio verrà fuori il più popolare, non il migliore P.s che Kaspersky sia un ottimo software è evidentemente voce diffusa, anch' io l' ho sentito dire. |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione...e poi le critiche si possono fare
|
|||
|
|||
io sono appena passato da avg ad antivir
chi ce l'ha sa che significa usare tvants oggigiorno (6 allarmi con cctv5, di cui 5 erano malwares/trojans ed uno era un virus!) per avg stavo aprendo un libro di fiabe. solo che mi trovavo dei programmi, non voluti, installati. ANTIVIS uber alles, fin'ora
|
|||
|
|||
Attenti al norton 2007 si sono preparati bene per fare la barba a tutti gli altri
molto più leggero ed efficiente come sempre rispetto al passato mai usato il norton personalmente ho installato avast e avg con firewaal di peso come sygate Ciau |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me piu che il piu popolare,ne verrà fuori quanti usano l'antivirus A,Quanti l'antivirus B,E cosi via.Perchè ognuno crede nell'antivirus che ha,vi pare? |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ABN ... non so se puoi aiutarmi ... antivir è da 10 giorni che mi blocca l'accesso ai canali, e così facendo non mi permette di vedere Tvants ... tu come hai risolto per bloccare questi virus e vedere in santa pace i canali di questo programma? Grazie anticipatamente della risposta, ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Rettifico ... ieri sono riuscita a vedere un canale ... è partita la connessione ho visto il canale perfettamente ... poi il tutto si è bloccato e non sono riuscita a ricaricarlo ... oggi farò ulteriori prove ...
Ritornando alla discussione ... ho cercato anche di fare una scansione online con panda ... niente non riesco a scaricare l'activex mi da errore ... la scansione online di kaspersky non me la fa fare perchè ho un'altro programma installato ... ho cancellato tutti i miei programmi antitutto dal pc ma niente ... symantec non lo trovo affidabile ... ma è l'unico che mi parte ... conoscete un altro sito con scansione online ...? Al momento attuale nel mio pc ho installato antivir (quello con l'ombrellino rosso) Ad-Aware SE Personal Zone Alarm firewall Il firewall di windows hijackthis Prevx1 programma che scansiona tutti i programmi controllando l'accesso a internet in entrata ed in uscita ... antivirus trojan malware etc. in grado di utilizzare anche i vecchi virus che molti antivirus non riconoscono appunto perchè stravecchi ... ma cosa importante non va in conflitto con i programmi installati Ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Io uso Kaspersky e mi trovo bene,l'unica cosa è che il pc all'avvio è un po' lento,avendo installato anche zone alarm pro non capisco di chi è la colpa...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|