|
LOGIN |
View Poll Results: Miglior antivirus? | |||
Kaspersky | 12 | 19.35% | |
Norton | 4 | 6.45% | |
AVG | 11 | 17.74% | |
Nod 32 | 12 | 19.35% | |
Avast | 9 | 14.52% | |
Antivir | 6 | 9.68% | |
Active Virus Shield | 2 | 3.23% | |
Bit Defender | 2 | 3.23% | |
Mc Afee | 2 | 3.23% | |
Altri (specificare) | 2 | 3.23% | |
Voters: 62. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa, a questo punto non ti conviene installare la suite completa di kaspersky con firewall incluso e togliere zonealarm?
|
|||
|
|||
Quote:
io una mezza idea ce l'ho... togli quel zone alarm e installa la suite compta di kaspersky!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche a me sembra la soluzione ottimale ! Facci sapere ! |
|
|||
|
|||
antivirusAmici cerchiamo di capirci se parliamo di antivirus free sono tre i migliori AntiVir
Pe Classic,Avast,Active Virus Shield.Quello che si e' comportato in sei mesi il migliore nel riconoscimento dei virus con lo stesso motore di Kaspersky e' Active Virus Shield.Avast ottimo per velocita' e leggerezza con discrete prestazione nel riconoscimento virus ma superato da AntiVir, che pero' nella versione 7 e' inferiore alla versione 6 e poi per gli aggiornamenti bisogna aspettare piu' delle volte una settimana.Negli antivirus a pagamento il migliore e'Kaspersky.Non e' vero che i migliori devono essere a pagamento,basta vedere che Active Virus Shield e' giunto primo insieme a Kaspersky con il riconoscimento antivirus al 94,20% |
|
|||
|
|||
Quote:
Si,tempo fa avevo anche il firewall di kaspersky,ma ho sentito che non era un gran che e allora passando alla nuova versione ho preso solo l'antivirus.Zone alarm mi sembra molto più completo visto che è anche anti-spyware e kaspersky spesso per bloccare un attacco mi bloccava tutta la connessione...qualcuno di voi l'ha provato?mi consigliate di provare a rimetterlo? |
|
|||
|
|||
senza dubbi antivir lo uso da anni
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione come al solito! installando Antivir sono riuscito ad eliminare dei malwares e dei trojans veramente fastidiosi e duri a morire! Caro ABN, come si dice dalle mie parti, sei proprio un lupo |
|
|||
|
|||
Da qualche mese ho acquistato un nuovo pc con vista premium,mi e' stato dato norton security suite 2007 in prova per 90 giorni,mi e' quasi scaduto,cosa mi consigliate di fare? Quali potrebbero essere le migliori alternative,e il miglior abbinamento free( antivirus, firewall). Grazie
|
|
|||
|
|||
hai il cd di ripristino???? se si ripristina allo stato di partenza e il tuo antivirus ritorna essere valido per altri 3-4 mesi....
|
|
|||
|
|||
Non ho il cd, era gia' sul pc,ho solo dovuto attivarlo.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|