|
LOGIN |
View Poll Results: Miglior antivirus? | |||
Kaspersky |
![]() ![]() ![]() |
12 | 19.35% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
4 | 6.45% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
11 | 17.74% |
Nod 32 |
![]() ![]() ![]() |
12 | 19.35% |
Avast |
![]() ![]() ![]() |
9 | 14.52% |
Antivir |
![]() ![]() ![]() |
6 | 9.68% |
Active Virus Shield |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.23% |
Bit Defender |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.23% |
Mc Afee |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.23% |
Altri (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.23% |
Voters: 62. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() io uso l'ultima suite della symantec la norton 360 e devo dire che ha fatto il satto di qualitą norton, leggerissima e protegge/tappa veramente tutto e ottimizza anche il pc....straconsigliata
|
|
|||
|
|||
![]() Per l'acquisto definitivo della suite,va comunque disistallata la versione prova?
|
|
|||
|
|||
![]() non saprei...cmq x sicurezza puoi anche disinstallarla c'č poca perdita di tempo...e nessuna perdita di denaro
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Probabilmente optero' x la suite che ho gia', ma definitiva,mi ha soddisfatto,ma era giusto anche il parere vostro che siete sempre all'avanguardia.Grazie per i consigli.
|
|
|||
|
|||
![]() io ho votato il nod 32 , lo uso da un paio di anni e lo trovo leggerissimo e affidabile . ho provato anche avg e norton .
la protezione che offre il primo mi sembra molto labile , il secondo invece lo reputo la feccia degli antivirus , pesante come un mattone e non capisco perchč abbia questa grandissima diffusione su sistemi nuovi . appena preso il portatile l'ho disistallato al volo . secondo voi come mai TUTTI i computer nuovi hanno preinstallato il norton ? non mi pare all'altezza degli altri postati nel sondaggio ... chissą quanti se lo tengono , rallentando di parecchio il sistema ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io li ho provati tutti ![]() ![]() Poi considera che la maggior parte degli utenti sfrutta solo il 5% delle potenzialitą di un pc...magari non sanno neanche che esistano altri antivirus ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|