|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto log HijackthisPosto il log di un amico che a dirgli appestato è fargli un complimento. Dopo vari sbattimenti,scansioni, pulizie,eiminazioni sono arrivato a questo:
Code:
Ci sono alcune voci che non mi rassicurano. grazie a chi mi indicherà la strada... |
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie nostralogh , passeranno dei giorni prima che lo possa fare perchè l'appestato è partito per un breve viaggio. Riprenderò la discussione più in là |
|
|||
|
|||
hijajackthisAmico sefiro posto il mio long dopo fatto lo scan Rootkit Detective mi dice
Code:
|
|
|||
|
|||
ma che software hai usato?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
hijajackthisSefiro ho usato MacAfee RootKit Detective Beta per fare lo scanner.
|
|
|||
|
|||
nn lo conosco... vedrò di attrezzarmi... ma mi devi dare del tempo...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sto guardando il log... pensavo fosse + difficile da interpretare
per adesso sto guardando i processi visibili... che conosco di più... uno mi puzza: C:\e56d0bee28a89ff999f82722fec0\update\update.exe hai spyware doctor sul pc? se si non controllare sto file, s eno fai una scansione con antivirus e antispyware EDIT-1 ho controllato tutti i processi visibili... ho dubbi solo su quello di cui sopra adesso passo ai nascosti... e qua mi sa che uscirò di senno! EDIT-2 finito di controllare anche i processi nascosti */per fortuna la maggior parte erano aggiornamenti di windows /*... anche qua solo un file mi puzza: C:\e56d0bee28a89ff999f82722fec0\update\update.ver vale queanto detto sopra! fammi sapere!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
rieccomi col nuovo log dopo la scansione consigliata+ anti spy+anti rootkit: grazie!!!!
Code:
|
|
|||
|
|||
vediamo... c'è un processo che non conosco... bisonbar.exe, il problema è che non trovo info al riguardo...
vai in questa cartella C:\WINDOWS\ e cerca sto file: ALCMTR.EXE fanne una copia su un dispositivo portatile */come un pen drive/*, e quello che hai sul pc zippalo... riavvia... controlla che non hai problemi alla scheda audio... se tutto fila liscio elmina il file zippato... altrimenti ti prendi quello salvato e lo metti dove stava! dopo controllo sto bisonbar! ma per adesso... puoi controllare che programma è quello installato qua? C:\WINDOWS\BUtilityBar
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|