|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si apre lo sportellino....Un amico mi chiede che problema possa avere il suo pc: giro la questione agli espertoni del forum.
Quote:
io ho ipotizzato che deve cambiare la batteria interna, ma sinceramente non so se il problema dello sportellino si risolva denghiu a chi ne saprà |
|
|||
|
|||
se si apre lo sportellino in automatico allora è sicuramente colpa di un malware
per quanto riguarda l'ora non saprei, forse è un problema di scheda madre...o il solito virus |
|
|||
|
|||
grazie magiko
e cosa mi consigliate per acciuffare il malfattore e sterminarlo? |
|
|||
|
|||
anche s eultimamente mi sta deludendo
postami un log di hijackthis! digli di scaricare un software antispyware free o di comprarne uno a pagamento tra quelli tosti */superantispy, asquared, spyware doctor/* e fagli fare un controllo COMPLETO del sistema! per adesso solo questo... poi vediamo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
A parte il solito virus
controlla bene lo sportellino che si chiuda bene, cioè alla fine della sua corsa non trovi qualche ostacolo e torna indietro. |
|
|||
|
|||
In attesa del log dell'amico di Zlata, Sefiroth toglimi una curiosità...ma come mai sta deludendo hijack this?
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi sono capitati sotto mano già 5 pc infetti e hijack segnala che è tutto a posto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
premessa: i tempi biblici sono il mio forte. E i miei amici usano il pc come se fosse un microonde
allora: ho sentito stasera il mio amico e mi ha detto: "dopo una scansione con uno dei prog consigliati ha trovato "qualcosa" (testuali parole) e l'ho eliminato. Sembrava tutto ok ma poi quando ho riavviato mi sono accorto che qualcosa non va..." risposta mia: adesso che mi hai dato queste info così dettaliate il problema lo risolviamo in un batter d'occhio. domani dovrei riuscire a postare il log di hijackthis e delle scansioni...ma pork |
|
|||
|
|||
!!!
(Nel frattempo dimmi che hai in cantina,cosa tiri fuori oggi che e` domenica? )
|
|||
|
|||
Quote:
te lo dico appena so cosa esce dalla cucina. Probabile un rosso di Franciacorta, alla peggio ( ) un Valpolicella ( per la gioia dei veneti e soprattutto di magiko ). |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|