|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Veltroni, giovedì la "Notte Bianca" del webDa inserire in sezione live domani in giornata ... ciao
C’è una provincia in più nel Giro dell’Italia di Walter Veltroni. La centoundicesima. Per visitarla non serve il camper, ma un computer. Il leader del Pd lo farà nella notte fra giovedì 27 e venerdì 28 marzo. È la provincia dei bloggers, dei videoamatori, delle twitterate e delle foto su flickr. O semplicemente dei tanti naviganti che ogni giorno seguono e partecipano attivamente alla campagna elettorale su internet. A loro Veltroni ha deciso di dedicare una notte del suo tour. L’ha chiamata la notte bianca del web: una videochat con il candidato premier dei democratici collegato in diretta da Catania per ascoltare e rispondere alle domande dei suoi elettori. Una novità evidente: non tanto per il mezzo (internet) o per la forma (la diretta video con la possibilità di inviare domande scritte al candidato), ma per l’importanza che Veltroni ha scelto di dare al web come mezzo di mobilitazione e partecipazione alla campagna elettorale. Per partecipare basta collegarsi al sito www.partitodemocratico.it Fonte
|
|||
|
|||
Quote:
mi auguro che lui la notte bianca la faccia al cesso da dove proviene. |
|
|||
|
|||
e noi alla catenina dello sciaquone....
|
|||
|
|||
veltroni.....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
e questi dovrebbero essere i giovani? c'e' uno che avra' una cinquantina d'anni |
|
|||
|
|||
La notte bianca del web
Veltroni ci ha provato. Un’oretta di diretta online non è facile da realizzarsi, ma tutto sommato la cosa è filata via liscia. Eppure… eppure l’appuntamento finisce un po’ con la sensazione di una occasione persa. Ecco perchè.
La sensazione che se ne si ricava è quella di una generale non-consapevolezza di ciò che la rete richiede alla politica. A livello comunicativo una serata del genere (meritevole per l’idea e la realizzazione) avrebbe potuto dare molto di più semplicemente sfruttando la specificità dello strumento e dell’utenza pronta ad ascoltare. Si è trattato quantomeno di un esperimento interessante (meritevolmente coraggioso), che si spera tutti i partiti possano un giorno ripetere e migliorare. Fonte
|
|||
|
|||
Quote:
Potresti entraare nello specifico...non mi è molto chiaro cosa intendi. Comunque ottima niziativa...io lo rifarei ancora prima del voto...e avrei messo la diretto in contemporane anche sul DTT |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|