|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Caro mihira!!Se"un milione di persone,gli aventi diritto al voto a Napoli non si sarebbero recato alle urne finche" non si provvedeva ai guai che hanno fatto le amministrazioni e governo negli ultimi 15 anni,qualcosa si otteneva,perche da tutte le direzione facevano a gara a chi doveva prendersi quei voti.Il berlusca con il suo populismo si e fatto credere adesso arrivano i manganelli,questo e"quello che volevo dire.Gli unici a subire sono i miei concittadini! ma ormai l"acqua ha traboccato il vaso non c"e" piu tempo da perdere,spero che si risolva senza perdite di vite umane,ma non e"con la forza che si risolvono i problemi.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Credo che tu non abbia capito cosa intendesse mimmo: il fatto è che sapevate che votando Berlusconi andava a finire così, quindi dovevate pensarci prima. Per il resto avete tutta la mia solidarietà per quel poco che vi può servire! |
|
|||
|
|||
Quote:
A questo punto mi sento di giustificare chi lancia contro le FdO bombe carta e molotov! Mi verrebe anch da dare qualche suggerimento... ma mi limito a consigliare di video registrare tutto e postare su Youtube inoltre consegnare copia dei video in mano a degli avvocati e fare causa allo stato chiedendo di punire i politici trepsonsabili di quanto avvenuto! Fate un sito per diffondere le notizie ed una colletta per acquistare più traffico internet possibile e spazio sui giornali. A differenza tua cara Elisa io non sono affatto sorpreso, sono consapevole che gli esaltati esistono anche fra le persone in divisa. Purtroppo le visite medico legali per accertare l'idoenaità all'impiego nelle forze armate sono a dir poco superficiali e lo dico per esperienza persoanle: sono stato 2 volte ausiliario del traffico e ho partecipato ad una selezione oer l'asunzione di guardie giurate.... alla ASL mi hanno guardato in faccia e mi hanno dato l'abilitazione! |
|
|||
|
|||
Quote:
No, credo che tu non abbia capito (fatto assai insolito..) che il 13 Aprile c'era solo da sceglere se con vaselina o senza, se tutto insieme o lentamente. Devo forse ricordarti l'ordinanza firmata da Prodi (a camere sciolte) a Febbraio? Quote:
Last edited by romans : 05-26-2008 at 07:48 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Cazzata... l'ordinanza Prdoi almeno non era violenta, e poi chi ti dice che il PD non l'avrebbe modificata? Sempre a giudicare dalle apparenze che spesso ingannano...per capire meglio Gomenica guardati Report su RaiTre ore 21: spiegheranno cosa ci convince a votare per uno invece che per l'altro ovvero come si fannno le campagne elettorali! Quote:
C'è poco da stupirti funziona così... altrimenti uno coma Placanica faceva il Carabineiere secondo te? |
|
||||
|
||||
Quote:
Che fai ripeti quello che dico, cioè con vaselina o senza, tutto insieme o lentamente?... di caxxata me ne viene in mente solo una, ma di tanti anni fà, ma te la risparmio malcom. Quote:
Non ti chiedi perchè ciccio (il presidente) l'ha fatta, ma se il compare (il segretario) magari la cambia... Come dire, il primo mi condanna a morte senza motivo, poi se il secondo la toglie (l'avesse detto e ne aveva il tempo) è arrivato il benefattore, scusa ma per caso ci sarai anche tu a report domenica? Quote:
Quote:
E non hai capito il mio stupore... Last edited by romans : 05-26-2008 at 08:38 PM. |
|
|||
|
|||
Caro Malcom!!Questa volta devo dar ragione a Romans!! Quello che volevo asserire io era o voti per uno o per l"altro la minestra era la stessa! io asserivo che bisognava astenersi nel votare,una cosa e"quando una piccola % non vota un"altra e"quando l"intera comunita non si reca alle urne!! se" succedeva,vedevi come i politici calavano le braghe!!! Il fatto e"che in una piccola comunita" si puo" ma in una citta e molto difficile,ma essendo cha a Napoli si e"arrivati con l"acqua alla gola era l"unica alternativa. Tutto questo sempre a mio avviso, il che vuol dire che posso anche sbagliarmi!!!
|
|
|||
|
|||
Ho detto solo che chi ha fatto vincere il cdx ora se ne deve assumer ele responsabilità. Comunque la forza va usata in modo legale, stando alla denuncia dell'insegnate di Napoli non sarebbe così!
Questo governo ama la violenza e con essa soccombera! |
|
|||
|
|||
vorrei solo una risposta (sensata) a questa domanda: come pensate di risolvere a breve termine lo stato di massima emergenza dei rifiuti?
la mia risposta è: discariche, se necessario con la forza, con lo stato di polizia, con l'esercito. la vostra?
|
|||
|
|||
Quote:
Con una bella bomba a palazzo chigi e alla sede dell'Impregilo Mafia spa. L'emergenza non può risolverla chi l'ha causata sabotando la raccolta differenziata e i cdr continuamente sabotati e mai utilizzati della Fibe (Impregilo), quella stessa società che ha acquistato le cave di Chiaiano nel 2002 8 volte il loro prezzo. Le discariche sono disponibili, inermi e fuori dai centri abitati, quelle proposte dai vari geologi di Napoli ma non vengono mai presi in considerazione perchè devono scegliere per forza cave dismesse di proprietà del "Padrino", quasi sempre inappropriate, sopra falde acquifere e nei parchi protetti, sempre quelle cave tanto amate dalla Camorra. Adesso con il decreto Berlusconi si sono legalizzati i rifiuti tossici così possiamo perseguire l'obiettivo di far diventare il sud discarica d'Italia. Creare emergenza per poter aprire sempre più discariche e seppellire i rifiuti tossici e in futuro anche scorie. Il sistema informativo e tutto il Parlamento ne è complice, perchè gli interessi sono gli stessi, quelli di Confindustria. EDIT Dimenticavo: 1 25 indagati tra cui il prefetto Pansa e la vice di Bertolaso sono stati arrestati per traffico illecito dei rifiuti, falso ideologico e truffa ai danni dello Stato. Come chiedere a Hitler di risolvere il problema degli ebrei Last edited by breunzo : 05-31-2008 at 02:55 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|