|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pieno no... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in america?????????e nel resto del mondo?????tu guardi la vita col paraocchi,toglili e vedrai una realtà diversa!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
immaginavo che non volessi dire quello che sembrava, anzi ero sicuro di averlo scritto ma mi sono accorto di non averlo fatto.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si vabbè in tutto il mondo entrano persone armate nelle scuole e fanno stragi.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in brasile molti casi in cui tagliano la mano per rubare l'orologio,solo per farti un'esempio,nei paesi mussulmani se ti beccano a rubare ,ti tagliano la mano ,e allora????????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
queste si vengono a sapere perchè i mass media li amplificano,in altri paesi si fanno ma nessuno lo viene a sapere,cacchio ma possibile che non ci arrivi!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vabbè.... ![]() ![]() ![]() screeeeeckkk.....le unghie sui vetri stridono!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco l'ultima vaccata della sera ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si,ma lo vedi che è diverso?Una cosa è se lo fanno in Brasile per rubarti l'orologio o nei paesi musulmani dove c'è un grado di civiltà minore rispetto alla presupposta "grande democrazia" Usa... |
|
|||
|
|||
![]() Io ho visto il film-documentario Bowling a Columbine
Va visto, molto interessante oltre che istruttivo. In uno spezzone del film ricordo la differenza abis**** che mette in risalto sugli omicidi, rapine ecc. tra una città statunitense e una canadese distanti pochi km. Ho visto il film tanti anni fa, vorrei rivederlo, ricordo poco e niente. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|