|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
c.azzo ma siete tutti pieni di pregiudizi,volete rispettare le sentenze!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti consiglio un qualsiasi libro di un profondo conoscitore delle beghe legali del Dorian Gray: Travaglio. |
|
|||
|
|||
Quote:
occhio, che questa me la segno...ho il link incollato sul desktop...non puoi più sgarrare...uahauhauhauhauahua!!!! Comunque è vero...la sentenza va rispettata..se non ha compiuto il fatto, vuol dire che è innocente....io guardo il lato positivo della cosa...ora non potrà più imprecare contro le TOGHE ROSSE...o no?
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho rispettato solo quella di Previti ,lui ha pagato(per modo di dire),Silvio no. |
|
|||
|
|||
Le toghe non son nè rosse nè nere nè variopinte bensì si limitan ad applicar le leggi...nel frattempo fatte!
|
|
|||
|
|||
Quote:
...e aggiungerei... ad personam! Le avesse fatte adminchiam , ci avremmo potuto pure ridere su! |
|
|||
|
|||
e vabbeh, ad un processo è risultato innocente ... quanti altri ne rimangono?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ce l'ho. ma se ho portato e preteso rispetto per le sentenze e per i magistrati quando hanno confermato le mie supposizioni, lo farò (inghiottendo amaro) anche ora. Una cosa però non la tollero: la frase che ha detto in nano a commento della sentenza: "arriva con 12 anni di ritardo". Andasse a cagare! se la giustizia è lenta è colpa anche sua. ha avuto un'intera legislatura, con la più ampia maggioranza della storia repubblicana per snellire e riformare le procedure processuali. invece ha perso tempo solo ad incasinarle in modo che le cause che vedevano lui e il suo clan coinvolti non arrivassero a conclusione. le sentenze di tutti gli italiani arrivano con decine di anni di ritardo, come si permette di aprire bocca su questo lui che poteva e doveva? io sto aspettando il rimborso di una verifica fiscale del 1994 che ho contestato e vinto in via definitiva da almeno 6 anni. forse non lo sapete, ma anche se la verifica è fatta a ca##o e priva di fondamenti, il verificato ha l'obbligo di pagare un terzo dell'importo contestato (alla faccia della presunta innocenza fino a prova contraria). 13 anni fa ho versato questo pizzo (oltre ad aver subito "l'esproprio" di un oggetto da parte del finanziere... lasciamo stare..) e pare che i prossimi 5 anni non se ne parla proprio che arrivi il mio turno di rimborso. e il nano si lamenta pure? ma si apra l'occhio con pimice e pomice, come diceva totò a capri...
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 04-28-2007 at 09:52 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
come si dice? chiagne' e fotte intanto aspetto che retequattro se ne vada dove merita, per lasciare il posto a qualcun'altro... P.S. 13 anni + 5 anni!!! pazzesco! non vorrei pensare male... |
|
|||
|
|||
Quote:
cosa c'è di strano da segnare????????? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|