|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Auto blu, Italia da record______________________
Quote:
E io pago ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e gli italiani non hanno di gonfio solo la faccia ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() oggi qui a l'aquila c'è stato il berlusca...è arrivato con la sua mega scorta e ha detto che dinho è del milan
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè ma era in versione "politico"...quindi ci sta che sparava 4 cazzate ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lieve malessere ... http://www.tgcom.mediaset.it/politi...olo362473.shtml |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
troppo lavoro... poverino dovrebbe cominciare a pensare di più al bene della sua salute che al nostro... invece no... mette noi (l'italia) prima di tutto, anche prima della sua salute ![]() ![]() tornando in tema di auto blu ![]() ![]() ... non è che hanno sbagliato a contare e hanno messo tutte le auto blu compresa la mia punto ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() e io pago!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qualcuno banni questo personaggio e cancelli immediatamente questi link!!! ![]() ![]() ![]() Ci sono altre discussioni con sto "coso"! Last edited by ABNormal : 05-20-2007 at 12:17 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|