|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() o forse era proprio silvio che l'ha rubato per riciclarlo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
era di zeman. poi moggi ha commissionato lu furtu, e' finito al polso di pairetto che a sua volta e' stato a cena da moratti........ fino a che galliani lo ha regalato a silvio, che a sua volta incontrando giorgino bushe....... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si Si!Quote:
Silvio gli ha subito telefonato e gli ha detto: "Stay Tranquill !!! Ti regalo io l'orologio del Milan nuovo l'anno prossimo che vinciamo the scudett!" Bush è ancora lì che ride come un Pisquano!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me un rolecs!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lo ha saputo dai giornali!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() comunque a parte gli scherzi ... credo che anche le guardie del corpo non hanno visto niente ... pensano ad altre cose ... è logico che guardano da altre parti e non i polsi di bush ... comunque davvero divertente ... non riesco a smettere di ridere ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che ca**o ci fai qua? lì è il dia dos namorados e te te ne stai qua? ![]() ma magari io avessi la possibilità di stare a rio oggi... a quest'ora sarei distrutto dal tanto lavoro! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono sicuro che l'orologio sarà trovato e restituito
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() yatta, Un vecchio proverbio dice: Dove non arriva l'intelligenza, arrivano le mani.
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|