|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti per gli eterosessuali non c'è problema c'è il matrimonio civile.... ma gli omosex che fanno?E riconosciamogli sti'cacchio di diritti e basta!!!In Europa solo noi non riconosciamo i diritti per i gay....e gli altri paesi tra l'altro spendono piu' di noi anche per le politiche familiari.... |
|
||||
|
||||
Quote:
Quote:
(spero che non criticherai anche questa definizione, è ricavata dal sito dello stato confinante con l'italia). il crucco di bianco vestito era a capo della congregazione di cui sopra? se non grande inquisitore, forse "capo-inquisitore" è la definizione più corretta per il ruolo da lui ricoperto fino a qualche tempo fa. che poi la storia ricordi questo reparto della struttura "romana" non proprio come sobria portatrice di libertà non è colpa mia: hanno fatto tanti danni quanto le SS o quanto PolPot, e non per pochi decenni cito: Quote:
e continuo: Quote:
io, al posto suo, chiederei almeno 18milioni di volte perdono all'umanità. lui rincara addirittura la dose. inutile dire quanto possa aver rispetto delle parole (e dei dictat) di un individuo siffatto.
|
|||
|
|||
Io penso ke nn siamo più negli anni bui della storia in cui i papi erano accecati dalla loro carica temporale oltre ke spirituale...Se Ratzinger è Papa vuol dire ke ha l'integrità morale sia per parlare di DICO e questioni spinose x la Chiesa cm x tnt altre situazioni...
La Chiesa dovrebbe limitarsi ad indirizzare MORALMENTE i pensieri e le anime e nn POLITICAMENTE.. riconosciamo i diritti ai gay, anke qll è amore...magari sull'adozione è più difficile accettare x un paese cm il nostro comandato dal Vaticano, ma almeno i diritti riconosciamoli... |
|
|||
|
|||
Quote:
per fortuna il mondo attorno a san pietro ha fatto tanti passi da quei tempi... in questo concordo. ma penso altresì che costui stia facendo fare al cattolicesimo tanti pericolosi passi indietro. mia libera e personale tesi, ovviamente.
|
|||
|
|||
Noi viviamo ancora cn l'immagine di Giovanni Paolo II ke a detta dei più è stato forse il miglior papa x capacità diplomatiche e umane...Purtroppo di uomini così ne nasce uno al secolo...Penso ke se sotto certi aspetti nn siamo poi così democratici è anke e parecchio colpa della Chiesa, o meglio della sua frangia politica..
|
|
|||
|
|||
Naaaaaa....Quote:
Questo è andato indietro fino all'Inquisizione e agli Indios... Tra un po' tiri fuori che gli Ebrei sono da sterminare perchè hanno ucciso Gesù.... O che i dobbiamo ricostituire la nostra Marina Militare perchè Cartagine incombe... E i Mongoli sono tutti barbari perchè da lì era partito Attila... e poi pure Gengis Khan... Gli Abitanti della Nuova Guinea sono tutti cannibali perchè hanno smesso solo negli 60 si papparsi i loro morti... Ma sopratutto.... Bertinotti, D'Alema, Cossutta, Berlinguer, e tutta la classe dirigente di sinistra a questo punto sono degli assini: perchè sapevano dei gulag e dei metodi di Stalin (10 milioni di morti per persecuzioni e carestia) e non hanno detto niente. E a Mosca avevano studiato pure. Il tuo discorso vale anche per questi loschi figuri, che sono contemporanei? |
|
|||
|
|||
InveceQuote:
Invece ABNormal vive ancora con l'immagine di Montezuma |
|
|||
|
|||
Quote:
ciccio, vorrei farti notare, sempre che la tua acredine a prescindere lo consenta, che la discussione sullo sterminio degli indios non lo propongo io, ma rat-zinger istesso. io mi sono limitato a dire che costui è capace di visitare il brasile e dire quelle parole, e che io schifo costui, punto. e cmq: Josif Vissarionovič Džugašvili (in russo: Иосиф Виссарионович Джугашвили ), il cui vero nome era Ioseb Besarionis Dze Jughashvili (in georgiano: იოსებ ბესარიონის ძე ჯუღაშვილი ), detto Stalin è morto nel 1953. Massimo d'Alema (che schifo con tutto il mio essere) è nato nel 1949. E' vero, a due anni e mezzo non ebbe il coraggio di denunciare i metodi di Stalin. Che lercio! bertinotti di nove anni più vecchio alle scuole elementari e medie tacque colpevolmente! almeno con cossutta ci fai una figura meno barbina e preconcetta... bravo ABN a proposito di italiano (che hai contestato a Malcom): si scrive assassini, non assini. grazie
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 06-18-2007 at 01:18 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah.... allora lo sai anche tu che cosa sono.... se da assini sei riuscito a risalire ad assasini... |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo su tutto, ma preciso che e' dai tempi dell'indipendenza italiana, che siamo GIA' una cattolicrazia. provate a fare una legge senza che la chiesa ci metta la lingua (per non dir peggio....) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|