|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
un felice slogan del '68 francese era: "Vi seppelliremo con le nostre risate" Sinceramente credo che sia la risposta giusta a chi ha voluto portare tutta questa tensione nel mondo: io vivo e rido, nonostante te! ABN
|
|||
|
|||
La lettera secondo me non ha bisogno di tanti commenti.... chi ha intelligenza capisce. E' una messa alla berlina dei potenti del pianeta che cercano di prenderci per i fondelli in modo ridicolo e con grande incapacità al solo di servire le loro sporche guerre. Tutto ciò all'indomani del discorso-addio di Blair. Pensavo che gli anni di piombo ci avessero insegnato qualcosa, ma vedo la grande facilità ed evidente a tutti di essere manipolati.
Ci rubano i soldi da sotto il naso frutto del nostro sudore soltanto per servire i creditori del nostro pianeta. Come disse Caparezza: sono dalla parte del Toro. Last edited by breunzo : 07-03-2007 at 12:54 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
si si,....con BARABBA-BUSH di fianco....
|
|||
|
|||
Grande breunzo, semplicemente mitica.
Forse solo la satira può ancora salvarci. |
|
|||
|
|||
Quote:
SUL SITO DEL RAGAZZO HO TROVATO DEI VIDEO INTERESSANTI, QUESTO DESCRIVE LA SITUAZIONE IN CUI VIVIAMO E L'ORIGINE DI TUTTI I MALI APPUNTO IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E' UN FILE AUDIO CON SOTTOTITOLI: http://it.life.dada.net/video/569712/ci/# Last edited by breunzo : 07-03-2007 at 04:20 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
hahahahaha... E poi diranno che ci sono degli omini verdi che dominano il mondo..... Basta che uno dica le idiozie più spettacolari per trovare ascoltatori! L'unica cosa che il narratore dimostra, è di essere un pazzo!! (non tu Breunzo, ma il tizio del video). Descrive la situazione solo dei suoi neuroni MALATI!!! ahahahaaaaaaa hihiii! E dimostra anche che gli USA non sono una dittatura: se no lo avrebbero già impiccato. Si, l'11 settembre è stato un lavoro interno... ma nel suo cervello!! ahahahahah! Mi sembra uno di quei mezzi matti che andavano ogni tanto al MCS! Perchè tutto in maiuscolo? Era uno scooppone? hahahaha! |
|
|||
|
|||
Quote:
Da rimarcare la frase: "La nostra via d'uscita è la responsabilità personale", ed avendo la possibilità di decidere è l'unico modo per svilupparla. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sei senza speranza e la disperazione degli uomini "veri"... ma senza quelli come te non si saprebbe da quale male guardarsi. Grande guaido. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sono contento di tenervi occupati! Anche io senza alcuni di voi non saprei da chi guardarmi (a parte tutta la gente un po' stramba che c'è in giro, ovvio....) Comunque questo video sarebbe da postare nei "video divertenti" di youtube tanto fa ridere. Io lo metto nella cartelletta insieme a quelli sul Majestic 12, gli ufo, il chupacabras, viaggia astrali... Più che in un forum serio, il video andrebbe bene per il forum di questo sito qui: www.cosenascoste.com Lì troverete un sacco di persone molto interessate, pronte a credere a tutto quello che dite. Soprattutto se strambo. Spero di avervi fatto un favore fornendovi il link. Con le storie come queste, lì vi potete spellare le dita sulla tastiera. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|