|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche meno.... |
|
|||
|
|||
Cerchiamo di rimanere in tema ... non usare insulti ... e continuare con la conversazione senza "animare" gli animi ... grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok...scusa Yatta... |
|
|||
|
|||
Quote:
D'accordo, però dire scendere dalla pianta, equivale a dare dello scimmia cioè d'inteligenza inferiore all'umana quindi stupido o idiota. Io almeno dò valide ragioni a sostegno |
|
|||
|
|||
RAITREREPORT: Monete Locali presenti in 50 località degli Stati Uniti
Aiuta a capire! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ti preoccupare, non mi offendo. Allora, c'è o no qualcuno che vuole lo stipendio in scec? |
|
|||
|
|||
Quote:
io, commerciante, ci sto pensando. di fronte a me un ristorante già li accetta.
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao io sono disponibilissima ... yuk ... sto cercando lavoro ... mi fai una comparazione mansioni/orario/stipendio/ ... non sto scherzando Guadio parlo sul serio ... a me entrano solo 1000 euro al mese (compreso di assegni familiari) ... attendo tue notizie ... grazie Edit: chi lo avrebbe mai detto che avrei trovato lavoro su questo forum? |
|
|||
|
|||
Quote:
E quando hai tanti scec, cosa ci fai? Li versi in banca? Rischi di fare schiattare dal ridere il tipo allo sportello. Va bene che il SanPaolo-Banco di Napoli è una banca moooolto farlocca, ma mi sa che non li vogliono neanche lì. Prova a pagarci i fornitori ! |
|
|||
|
|||
.............mi sto sganasciando dalle risate a leggere questi...........................post...........
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|