|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
eh lo so ma da palermo sai che è lontanuccio basta andare in provincia comunque che gia è meno "commercializzato" e si sta "piu larghi" |
|
|||
|
|||
va bene tutto ma anche gli albergatori devono rendersi conto che l'Italia che ad agosto chiude tutto e se ne va a bagno non esiste quasi più.
Le abitudini sono cambiate perchè è cambiato il sistema di organizzare prima di tutto il mondo del lavoro: le fabbriche, gli uffici, le attività commerciali(centri comm., grandi magazzini,******...) delle città non chiudono più (le attività più piccole si limitano ad 1 o 2 settimane). I servizi sono quasi tutti garantiti (con i disservizi del caso ). In una famiglia dove sia moglie che marito lavorano (per mantenersi un tenore di vita alto=quoto petrescu) spesso succede che si scelga un periodo diverso per godersi il meritato riposo. Magari risparmiando qualcosa, spesso "costretti" ad esplorare paesi stranieri. Può succedere che possano fare le ferie entrambi ad agosto, ma tutto dipende dal lavoro. Ovvero: è il tuo turno di scegliere il periodo?sì?allora: Agosto!!!! ma...occhio! Combacia con quello di tua moglie/compagna/amico/amici?!? Poi: aggiungiamo che le amministrazioni locali fanno di tutto per promuovere ( giustamente) le proprie bellezze e grazie allo sviluppo della comunicazione raggiungono un bacino più ampio e perciò la scelta si allarga;in più gli agriturismo, gli alberghetti e i B&B spuntano come funghi in ogni dove... e un sacco di altre storie... Le cifre, a patto che siano attendibili, vanno lette. E se gli albergatori si limitano ad addossare le rospansibilità a questo o a quel governo temo che siano sulla strada sbagliata. |
|
|||
|
|||
Quote:
in qualsiasi modo io la pensi, questo tuo post, m'ha fatto venire i lucciconi. bellissimo yatta. |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sembra normale. se tu hai, che ne so, una macchina, mica la butti via, vuoi che tela pagano no? Se poi si parla del fatto che tutti dovrebbero potere andare in vacanza, ok. Ma non puoi pretendere di andare nella villa di Silvio in Sardegna se non sei Silvio. |
|
|||
|
|||
Quote:
yatta...se ti mancassero i soldi per mangiare non compreresti nè la playstation, nè le sigarette! per favore...pensate a quelli che davvero non hanno soldi. io ho 23 anni, la mia famiglia è benestante, ma le vacanze estive le ho fatte sempre nel mio paese (da un paio d'anni scrocco a casa della mia ragaza a pescara); anzi...direi tutte le vacanze! non sono mai andato fuori per farmi il fine settimana, mai una gita fuori porta, ma a me non mi frega nulla...sarà che io sono fatto così, mi accontento delle piccolezze (me lo dice anche la mia ragazza).
|
|||
|
|||
Quote:
Si hai ragione tu ... come sempre ... hai omesso di dire non comprerei neanche il pc (e playstation ho impiegato anni per acquistarli ... ma hai ragione tu ... avendoli messi da parte non avrei dovuto usarli) e non pagherei la connessione ad internet ... comunque ringraziando il cielo i soldi per mangiare non li ho mai fatti mancare in casa ... il piatto in tavolo non è mancato mai sulla mia tavola e sono fortunata l'ho detto nel mio post. Le sigarette le sto diminuendo ... visto mai che riesco a smettere ... nel mio post ho detto che sono frivolezze alle quali si può tranquillamente rinunciare ... ed in effetti io ci sto rinunciando ... e di gente che sta peggio di me ... che nel mio piccolo cerco di aiutare facendo beneficenza ... altro non ho da aggiungere ... ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Yatta, ricordati che per questi qui, i soldini risparmiati non sono tuoi, sono soldini sottratti al popolo (cioè loro). Quindi se ti sei comprata la play, come ti permetti di postare nel forum del popolooperaioonesto? |
|
|||
|
|||
Guaido ... non c'entra niente quel che hai detto con il mio ragionamento ... su ... cerca di comprendere dai orsù ... ma conosci qualche barzelletta? (trovi la discussione in sezione ot) Perchè ti voglio leggere anche sotto questa luce ... dai fammi divertire ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che è per quello.... |
|
|||
|
|||
era quello che volevo sentirti dire.
io sono il primo a dare più importanza alle cose che non servono, ma cerco di non lamentarmi perchè so come sono fatto e so che c'è gente chesta peggio di me un provermio delle mie parti dice: sparagna la farina quannu la maddhra è china, ca quannu lu funnu pare a ce te serve lu sparagnare? a voi la traduzione
|
|