|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Risparmia la farina quando la madia è piena,che quando vedi il fondo, a che ti serve risparmiare? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
approssimativamente dovrebbe essere così... risparmia la farina quando la madia(?) è piena, che quando si vede il fondo a che serve risparmiare??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si ,si è proprio cosi'... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Sono più di 10 anni che lavoro in svariati ***el di Catania e provincia e vi assicuro che questa "crisi" non l'ho mai vista ne con la lira ne con l'euro!Ma gli italiani sono un popolo straordinario che tra un doppio/triplo lavoro in nero o semi/nero,una evasione carpiata e mezzucci vari riesce a permettersi praticamente tutto.E' ovvio che c'è gente che ha problemi,che vorrebbe avere di più e deve essere bravo ad organizzarsi ma mai comunque senza almeno 2/3 telefonini a testa!E ringraziamo sempre genitori/nonni/suoceri per l'appoggio economico che danno a tante famiglie,ma sempre con almeno 2/3 telefonini a testa mi raccomando!!!We live in a time of plenty!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scritta lì! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutto vero...peccato che per permettersi tutte queste cose, nel 90% dei casi la gente una strano mezzo, che stranemente non ho mai visto scritto in questo post....ma magari mi è scappato.....LE RATE! che tristezza.... siamo un popolo di possessori di case....il 45% delle case, però, è sì di proprietà.....della BANCA che ti ha finanziato il mutuo...per le macchine, non parliamone nemmeno....PC, tv lcd....ormai si finanzia tutto....addirittura i TG parlano del POPOLO DELLE RATE....se tutto questo significa RICCHEZZA, allora non oso immaginare come sia davvero viverci, nella ricchezza VERA....non che ne abbia invidia, per carità.....semplice curiosità.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Verissimo....mio padre si è comprato na macchinina, la 126, ai primi stipendi che ha preso...poi quando si è sposato, la mobilia l'ha pagata con un unico stipendio (vai a comprarla adesso) senza chiedere prestiti e senza chiedere soldi ai genitori (figurati se....) ....lo stipendio ti dava tante soddisfazioni...la generazione di adesso invece chiede i soldi ai papà, perchè non può chiedere neanche il mutuo alla banca figuriamoci se vuole progettare una famiglia. Credo dalla fine degli anni 90 abbia cominciato a malincuore, perchè ha sempre detestato indebitarsi, a chiedere prestiti soltanto per somme esose (il dentista che ti salassa come lo paghi? la macchina la vogliamo cominciare a cambiare dopo 15-20 anni? ecc ecc.) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me il drenaggio fiscale operato da questo Governo con l'ultima finanziaria non c'entra niente. Secondo la colpa è del'inflazione che nelle zone turistiche è più alta della media nazionale come denunciano le associazioni dei consumatori,e del basso potere d'aquisto di salri e pensioni. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|