|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
.......E' STATO MESSO ALLA PRESIDENZA CON IL VOTO DEI SUOI AMICI...... PETROLIERI E FABBRICANTI D'ARMI... |
|
|||
|
|||
freedom (liberty vuol dire licenza di....)...where your wind takes you
freedom...where your wind carries you freedom...where your wind brings you freedom...where your wind leads ecc...ecc..... ma suppongo che gli anti-americani dovrebbero astenersi da firme in inglese, soprattutto sbagliato, molto meglio in arabo, russo, nord-coreano, farsi, urdu, pashti, e cosi' via.... Last edited by corso : 07-16-2007 at 12:17 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Pur concordando che Freedom lì sarebbe più corretto,vorrei farti però notare che liberty ha un altro significato da quello menzionato e non distante.Freedom senza Liberties è un'astrazione alla meglio ideale e alla peggio imbrogliante. Liberty secondo l'Oxford Dictionary "1*the state of being free within society from oppressive restrictions imposed by authority on one's way of life, behaviour, or political views: compulsory retirement would interfere with individual liberty. n* [COUNT NOUN] (usu. liberties) an instance of this; a right or privilege,etc." Od aveva ragione Oscar Wilde quando diceva che l'unica cosa che san far bene gli Americani è...rovinar la nostra lingua?
|
|||
|
|||
Meditate!!!Vi rendete conto se si ferma la macchina da guerra americana quanti milioni di disoccupati vi saranno ,dai militari ,ai costruttori d armi ,navi ,aerei,ecc.ecc,.L Italia si vuole che il primo articolo della Costituzione e una repubblica fondata sul lavoro, Tirando le somme mi sa dire qualcuno su che base sono fondati i STATES????
|
|
|||
|
|||
comunque per la cronaca il video ri**** al 2004,l'ho visto al tg di la7 dove hanno confrontato il video del 2004 in archivio e quello di questi giorni...e sono uguali!
|
|
|||
|
|||
Domandona: Falso o Vero che sia il video, perchè quando fanno questi video gesticolano sempre col ditino indice tipo maestrine? Non potrebbero più semplicemente ficcarselo nel buco del niao?
|
|
|||
|
|||
Guaido!T'ho trovato l'avatar !
|
|||
|
|||
Quote:
E' un gesto inconsulto,sinonimo di massima aggressività. Chi lo fà colpevolizza di qualcosa il soggetto del suo discorso e vorrebbe punirlo.....tipico della maestrina appunto... Se non ci credete leggettevi "L'Animale Uomo" dell'antropologo Desmond Morris. |
|
|||
|
|||
2010 - Tohh,ci han preso gusto!
- http://wikileaks.org/ (D'inciso:La comunicazione libera e quella asservita )
|
|