|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
tu come la vedi? ...comunque "e che i parlamentari dell'udc non fanno l'amore" è fantastica...degna di un presidente del consiglio...votiamolo! quest'uomo ci farà vivere un nuovo miracolo italiano!...già mi vedo i cartelli appesi ovunque: + bamba e + pilu pe' tutti!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Lui trastulla e noi paghiamo!!! E credo che non sia il solo,forse e solo il piu sfigato!!!
|
|
|||
|
|||
Cesa: più soldi ai deputati affinchè possano ricongiungersi con la famigliaQuote:
...poveretti i soldi che già rubano non gli bastano vogliono l'aumento per aver la famiglia vicino ... mentre per andare a puttane i soldi li hanno sto cocainomane ha pagato 800€ per le 2 donnine ... penso che il biglietto aereo per la moglie costerebbe meno no? .. il problema è che guadagnano tanto senza fare un caxxo e non sanno come spenderli...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Stanno cercando in ogno modo di salvare la faccia...ma sarà difficile... |
|
|||
|
|||
Ma a proposito, sto pensado, ma come farà ora Mele senza "Casini"....
O mi viene anche in mente il mitico Pasquale Zagaria.... "PERE che il POMPELMO (hii hi hii) ...faccia MELE" |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me Mele è incoerente con se stesso ma è sbagliato l'attacco che si stà portando a lui senza sapere ancora bene come sono andate le cose. Volontà poi confonde la prostituzione volontaria con lo sfrutamanto della stessa. Non capisce nemmeno le leggi che fà. LUi forse nonn sarà tosscio ma une pista di coca o una pera prima di votare una legge credo gli farebbe bene. Prenda esempio dai Motley Crue, un gruppo glamm street metal americano che ha esordito nell' '81...gli albun migliori li han fatti quando erano tossici,poi...calo! Scherzi a parte un parlamantare come tutti i cittadini ha diritto al privacy e drogarsi non deve essere reato. Secondo me tutta questa storia è pura immondizia. Spero che Ferero risca a cambiare la Fini-Giovanardi!!! Last edited by Malcom1875 : 08-01-2007 at 08:17 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|