|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
eh ma se non spande il suo verbo non sarà mai eletto poi c'è da capire perchè ha un suo spazio e nessuno della "controparte" ha uno spazio pari |
|
|||
|
|||
Bè mi sembrava una discussione da mettere fuori dall'angolo....
|
|
|||
|
|||
Caro Malcom!!!Non so" per quale motivo lo staff ti ha dato questo spazio,ma credo di averlo intuito. Io lo avrei dato volentieri a Romans ho a YATTA, o a Sefiro coloro che a mio avviso sono molto preparati e non hanno paraocchi,e danno delle eque risposte a quasi tutti i quesiti che si presentono senza forzarle come fai tu dal colore ideologico.Io se voglio chiederti un parere su qualche fatto gia" so " che la risposta non sta" nel mezzo ma spostata in qualche modo sempre a sinistra!!! Ciao non te la prendere ma di te " mi piace solo il tuo accanimento contro berlusconi!!! continua cosi"
|
|
|||
|
|||
Non capisco perchè non venga capito....non hi il paraocchi e non guardo sempre a Sinistra che ho spesso crticato. E' da qualche mese ho tralasciato il mio accanimento contro Berlusconi....basta leggere il Topic sulla "salva premier" dove non la definisco "salva premier" e salto direttamante agli effetti sulla Giustuizia: più che di sisnistra mi sebra di aver fatto una valutazione da CSM!
Comunque è solo un esempio: quì quasi tutti hanno il paraocchi, dei mie post notano ciò che vogliono e poi come fanno il bue che dice cornuto all'asino..... Last edited by Malcom1875 : 07-04-2008 at 08:08 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Integrazione: Lo scorso 29 giugno i Sindaci della Va di Susa hanno detto SI alla TAV Torino -Lione, un Si condizionato ma che darà la possibilità RFI ed LTF la possibilità di sviluppare un progetto finalmente condiviso e di possibile realizzazionone dell' Alta Velocità. Tutto ciò è il frutto di due anni di lavoro e dialogo fra le parti: Sindaci, Val di Susa, Provincia di Torino , Regione Piemonte ed ex Governo Prodi. http://www.lunanuova.it/lunanuova/interface.jsp? Last edited by Malcom1875 : 07-04-2008 at 08:09 PM. |
|
|||
|
|||
Super DI Pietro vs Coniglio Berlusconi.. vince l'ex PM con il Legalità-DayOrmai è guerra aperta fra centro-destra da una parte e opposizione e magistratura dall'atra ed in particolare fra Berlusconi e Di Pietro.
Per sembra spuntarla l'ex PM con una serie di iniziative contro le leggi ad Personam del Premier, mentre quest'utimo fugge dalla possibilità di spiegare agli Italiani una inspegabile "salva premier " che sà di indulto! L'Italia de Valori infatti si catena come dice l'Espresso stà mettendo appunto una campagna mediatica di 400 mila euro, fatta di manifesti, iniziative web, ecc. con due messaggi precisi uno per il Nord ed uno per Sud mirati ad informare la popolazione sul'attività del Governo e i danni da esso prodotti! Di Pietro inoltre promuoverà il Legalità Day nel quale chiamerà a raccolta gli Italiani a sostenere iniziative per il ripristino della legalità in Italia. Berlusconi invece si sottrae alla puntata di Matrix sulla Giustizia affermando che non gli conviene partecipare poiche si rischia di oscurare il resto del lavoro svolto del Governo. Berlusconi capisce infatti di essersi dato una zappata sui piedi con questa legge e che può fargli perdere consenso, ma lo perderà comunque quando gli Italiani vedranno il non effetto del pacchetto sicurezza e l'effetto indulto del blocco dei processi. In ogni caso il premier ha fatto una bruttissima figura, mentre lui scappa Casini e Veltroni annunciano che saranno presenti a Matrix la prossima settimana a parlare dei problemi del paese! |
|
|||
|
|||
Eppure il centro-destra non gode di grande consensoQuote:
Sono d'accordo l'articolo de il manifesto e non preoccupo trroppo del consenso del centro-destra, visto che:
|
|
|||
|
|||
Quote:
facciamo un paio di scommessine malcolm? 1: veltroni perderà la leadership del PD prima che il governo cambi 2: fra un anno nessuno noterà i flop perchè la TV non li farà notare (vabbè questa non vale, troppo facile.... ) 3: nessuno dei referendum beccherà il quorum, forse, ma solo forse, quello sulle case chiuse....ma FORSE..... ci stai? decidi tu la posta....
|
|||
|
|||
Quote:
ah! Se avessi anch'io un canale, me ne basta uno, cosa farei!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quello che vuoi tanto perdi al massimo vinci sul punto ! ma è difficile. Sul punto 2 anche se la TV non farà notere certe cose gli italiani continueranno a notare i pusher sotto casa e gli stranieri nie centri città nonchè i campi Rom in periferia. A questi si aggiungerà una mare di almeno 500000 parti offese incazzate per il blocco dei 100000 processi e ci vorranno anni perchè la cosa passi la dimenticatoio.... Sui referendum mi sà che anche la destra li sosterra e capirai il perchè nel mio prossimo articolo! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|