|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Avranno guadagnato gli imam con le elemosine per i funerali. pace. |
|
|||
|
|||
Quote:
che minchiata! |
|
|||
|
|||
Quote:
è grandiosa il finale: ....pace ahhahaha |
|
|||
|
|||
Quote:
Visto i casini che hanno con gli emendamenti alla finanziaria, mi sa che uno stronzo in meno lo produrranno presto.... Lasciando stare le battute che non producono niente, sarebbe stato meglio che uno -uno solo- dei candidati del PD avesse detto "Le nostre primarie interne non saranno state perfette, ma comunque pensiamo che il risultato sia abbastanza attendibile". Perchè le cd "primarie" sono l'invenzione di un partito o di una serie di partiti per scegliere chi deve guidare quel partito e punto. E basta. |
|
|||
|
|||
Quote:
forse qualcuno credeva di eleggere il presidente della repubblica?
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Tio. Mi sa che pensavano di eleggere il Presidente del Consiglio... Le maiuscule dai.... |
|
|||
|
|||
Quote:
azz...dici che mi indagano come storace, per lesa maestà nei confronti del capo dello stato? mmmmm....
|
|||
|
|||
punzecchiarvi non produce nulla. chiudo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|