|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma chi ti ha detto che sparo solo contro il sistema e basta? Ti dai le calle, come si dice a Roma.... Insomma te la canti e te la suoni, come al solito. Ok, se vuoi la ragione te la dò, non c'è problema, ma sai come si dice... |
|
|||
|
|||
Quote:
No... menti sapendo di mentire. Chi se le canta e se le suona è probabilmente il governo attuale che tu hai votato. Adesso continua a prenderti con Juve |
|
|||
|
|||
Quote:
ma come tu in 600 e più c*****e, ops, messaggi e fiumi di discussioni dove l'ho pure ripetuto più volte, non hai ancora capito che io non sono nè di sinistra, nè di destra....questo a conferma che parli da solo, cioè anche tu te (come juve) la canti e te la suoni... continua pure. p.s. alma poco tempo fà aveva aperto un 3D col titolo: "Il vecchio PC per chi ne ha bisogno".... beh, qualcuno quel "vecchio" PC dovrebbe regalartelo, così potrai ogni volta che lo riterrai necessario sfogare tutto il tuo sclero... Last edited by romans : 10-21-2007 at 10:02 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
A te la suonano solo i vecchi film anni 80 http://it.youtube.com/watch?v=o6aQa506I5I |
|
|||
|
|||
Quote:
Semplicemente mitica, tra le più di tutte, bella. Io non mi offendo, non ho la coda di paglia. |
|
|||
|
|||
2° avviso ... il primo era di sefiroth ... calmate gli animi o chiudo la discussione ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Più che per gli animi e che ormai si è in Ot, la discussione ha già detto tutto, chiudi pure yatta. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|