|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io non so dove mai ho scritto che giustifico...ho solo detto che a mio parere dove bisogna incidere veramente è sulla questione droga e alcol piu che sul fatto in sè...mi pare lecito no? |
|
|||
|
|||
strano che in molti interpretiamo come "giustificativo" il tuo post...
inoltre scrivi anche "incensurati e di buona famiglia" ... e quindi? se lo fanno i negri o i rumeni sono da sedia elettrica loro da capire ... si lo so non hai scritto questo, ma è il messaggio che mi arriva...sbaglio...forse
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
eh si sbagli...anche perchè anche i neri o i rumeni possono essere incensurati e di buona famiglia...io non so perchè voi interpretiate come giustificativo ma nel momento in cui io ti dico che non giustifico non dovrebbe esserci nemmeno piu bisogno di interpretare... Incensurati e di buona famiglia anche li, preso cosi è chiaro che è una cazzata ma io l'ho scritto per dire che ci troviamo di fronte a mio parere alla bravata di 3 ragazzi piu a criminali di professione. Inoltre ho aggiunto pena esemplare lasciando ben poco spazio alla vostra intepretazione..poi certo...ognuno è libero di capire ciò che vuol capire... |
|
|||
|
|||
Quote:
beh ormai è una vera e propria epidemia stupri...e continuo a leggere e a sentire che gli autori erano gia stati condannati per precedenti penali e poi scarcerati con l'indulto...ringraziamo i deficienti al precedente governo che per fortuna non hanno avuto il tempo di proseguire le loro criminali attività... |
|
|||
|
|||
Berousoni semplicmente protegge i disonesti stop. Se ci tenesse alla privacy non fare un decreto come quello sulle ronde che dà anche il via libera a telecamere a iosa nei centri storici. Di solito i difensori della privacy ad oltranza aberrano queste cose!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Innanzi tutto di stupri ce ne sono tutti i giorni di solito, purtroppo, sono solo i giornalisti che hanno trovato una manna per l'auditel dei loro TG. Se hai fatto caso nn hanno più parlato degli incidenti del sabato sera, eppure la gente continua ad uscire e a bere alcolici al sabato sera, oppure di morti sul lavoro. Sono episodi che succedono ma solo ogni tanto i giornalisti ne parlano solo quando gli fa comodo. Per quel che riguarda "il proseguire l'attività criminale" vorrei ricordarti che l'indulto è stato voluto dalla destra e votato da tutti, destra e sinistra. L'ATTIVITA CRIMINALE, come la definisci tu, CONTINUA ANCHE ADESSO CON LA DESTRA AL POTERE. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|