|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non l'hai presa sul serio, evidentemente....
ci vediamo tra 30 giorni
|
|||
|
|||
Quote:
oh no l'ho presa molto sul serio invece... |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora non voglio ,ettere in discussione nulla di quanto scrivi e su certe cose potrei anche darti ragione manon dire che quassù non si è mai fatto un contraddittorio sull 'argomento. Io sono contrario alConcordato e non solo per le ingerenze della Chiesa nello Stato, che tra l'altro non si eliminerebbero con l' eliminazione del Concordato, e non voglio usare questo motivo per esprimere la mia contrarietà. La verità dei fatti è che il Concordato privilegia la Chiesa cattolica rispetto altre altre confessioni e i preti e le suore rispetto agli altri cittadinin italiani. Un esempio stà nel fatto che non si può arrestare una persona in chiesa. Per arrestare un prete od una suora devi avvisare il Vaticano, per fare una perqusizione o una irruzione col FdO in parrochhia devi avere l'autorizzazione del Vaticano. I preti non fanno la naja, ecc. Ti pare giusto che gli uomini e donne del vaticano siano cittadni privilegiati di seria A rispetto agli altri che come al solito sonon di serie B? Io lo trovo anticrsitiano. Infine ritengo che uno Stato debba fare delle leggi uguali per tutti e che prescindano da ogni morale ivi incluse quelle religiose a differenza di quanto invece vorrebbero certi "cattolici" e il Vaticano. Last edited by Malcom1875 : 02-05-2009 at 05:31 PM. |
|
|||
|
|||
E,tanto per non perder di vista il punto,torniamo all'inizio.
|
|||
|
|||
babor sta 30 giorni in BAN, quindi non attendetevi una risposta.
ricordo a tutti che i toni vanno tenuti sempre pacati e rispettosi dell'altrui pensiero. qualora questo non avvenga riprenderemo la buona abitudine delle chiusure 3d, degli avvisi e dei BAN. buona serata a tutti
|
|||
|
|||
ab ho riattivato babor.
Mi sembrava esagerato un ban di 30 giorni. Babor e' forse un po' eccessivo ma cerca di ragionare con argomentazioni. Babor rispetta i limiti della discussione, la prossima sara' un ban di 120 giorni. |
|
|||
|
|||
X ALMA & MALCOM!!!Abolire il concordato non si puo",il perche"cerco di spiegarlo:Il Vaticano e uno Stato sovrano come l"Italia,e"tra loro ci sono dei accordi bilaterali,che la bilancia di questi accordi e"al 99,9%a favore del Vaticano,non ci sono ombre di dubbi!!!La cosa che si puo "fare e di spostare quella percentuale a favore dello stato Italiano,ma il perche"i nostri politici non mettono lingua e presto detto:appena tocchi gli (INTERESSI) del vaticano,(Che e"il loro solo DIO in cui si riconoscono)scatta l"ira di tutti i satana che la compongono!!!Il politico essendo attratto dal serbatoio di voti ,pensando alla poltrona e"non al paese li asseconda,favorendo cosi i pseudi portavoci della Parola Divina!!! E"chiaro il concetto,ho forse mi trovo su un binario morto?????Se"avete altra soluzione lucidatemi!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mi sembrava decisamente esagerato anche perchè ho scritto un messaggio lungo con argomentazioni e non ho ricevuto risposte, non ho offeso nessuno nè è mia intenzione farlo...cmq è chiaro che cercherò di rispettare ancora di più gli interlocutori a patto che però anche gli altri facciano lo stesso con me...ancora grazie... |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì,mimmo!si può!Denunciandolo unilateralmente*.Ed una eventuale pressione popolare,almeno fin che dura 'sto Stato di Diritto che stanno però distruggendo/abolendo ,può far la differenza e dovrebbe esser tenuta in conto. Su tutte le altre considerazioni mi trovi-purtroppo -d'accordo. *Nell'articolo 7 della Costituzione è contenuta questa affermazione:"Le modificazioni dei Patti accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale."
|
|||
|
|||
Quote:
per l'appunto...devono essere accettare dalle due parti....nn raccogliendo firme |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|