|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Udine, Eluana Englaro è morta ore 20.10Un pensiero va rivolto a questa persona. Non vogliamo entrare in meriti politici ne altro.
NB: Vi preghiamo nei commenti di essere persone adulte e ragionevoli pro e contro. |
|
|||
|
|||
......ho appena ricevuto la notizia...sono personalmente molto dispiaciuto..
chiedo scusa se qualcuno del forum si irriterà sul mio pensiero... ...."ELUANA ha finito di soffrire" e tutto il circo mediatico deve spegnere le luci e non si cerchino responsabilità sui medici.. asl. E sopratutto su quella persona che per anni l'accudita.....grandissimo cuore di padre. |
|
|||
|
|||
Ciao Eluana.
|
|
|||
|
|||
R I P
|
|
|||
|
|||
Quote:
bne...toccherà a me andare ancora una volta conrocorrente a quanto pare... io sono molto dispiaciuto soprattutto perchè Napolitano ha una vittima sulla coscienza e amio odo di vedere si è reso protagonista di un omicidio... Sul cuore di padre io non giudico perchè bisognerebbe trovarcisi nelle cose per poter dire...mi limito solo a segnalare che al momento della morte di Eluana il gran cuore di padre non era vicino alla figlia ma a presentare un libro e in questi anni piu diceva che voleva restare solo e piu lo vedevamo a fare interviste (probabilmente qualche soldino gliel'hanno dato)...quindi ci sono cose un po strane che cmq non mi permettono di dire che mi dispiace molto perchè si parlava di 15 giorni per la morte ed invece è morta solo in 4 rendendo impossibile qualsiasi intervento... |
|
|||
|
|||
anche io ieri sera o pianto un po io speravo che non andava a finire cosi che cera qualche miracolo ma a desso spero che li dove sia felice
ciao calog33 |
|
|||
|
|||
Quote:
sei uno sciacallo..ma non ti vergogni???????? come osi tu criticare chi per 17 anni ha visto sua figlia morire ogni giorno??? e per fortuna che si chiedeva di non parlare di certe cose in questo 3d!!
|
|||
|
|||
Quote:
Ti devi solo vergognare, sempre la politica ci metti in mezzo....non hai nessun rispetto! |
|
|||
|
|||
Quote:
per carità...criticare no...ho detto che non giudico perchè solo chi vive certe cose può sapere cosa si prova...però non è che lo dico io...ho sentito ieri sera piu volte questo fatto che il padre era lontano dalla propria figlia che si poteva immaginare sarebbe morta da un momento all'altro visto che le era stata tolta l'alimentazione...secondariamente ho trovato altrettanto strano chiedere il silenzio e poi andare personalmente in quasi tutte le trasmissioni televisive a parlare (e avanzo il dubbio che qualcuno gli abbia dato dei soldi), e aggiungo anche che con il sistema di comunivcazioni che c'è in Italia sappiamo che è inutile chiedere il silenzio e poi fare i trasferimenti mediatici da Lecco ad Udine...se davvero i vuole il massimo riserbo la si portava in una clinica svizzera dove mi risulta essere ammessa l'eutanasia e li forse aveva piu riserbo...oltretutto non ho condiviso alcune sue frasi quando ha parlato di morte della figlia come passaggio da una vita disumana ad una umana per lui e sono rimasto scioccato...perchè ammesso che vedere morire un figlio possa liberarti da 17 anni di battaglie dire che si torna all'umanità e strano... Ho poi agginuto che, benchè abbia visto che si richiede di non parlare di questioni politiche, a mio parere si tratta di un omicidio...quindi mi dispiace forse piu che a tutti voi messi assieme la sua morte...speravo tanto che si potesse tenere in vita Eluana perchè cosi si aprono scenari pericolosi...molto pericolosi... Poi se questo è un thread solo per le condoglianze scusatemi però sono temi di cui tutti parlano e pensavo fosse giusto parlarne, anche perchè nel primo mex si dice di portare argomntazioni ragionevoli pro e contro...e cosi mi pare di aver fatto... |
|
|||
|
|||
Babor!!!!Con i tuoi 17 anni ti consiglio prima di aprire bocca metti in funzione il cervello, sempre se ne sei in posseso di uno!!!nella vita se parli con le parole dei media italiani ti troverai sempre nella cacca!!io ti avevo dato in un altro post dell"Acerbo ma mi devo ricredere tu sei un NAIVO!!! E"come tutti i naivi non puoi partecipare a discussioni piu"grandi di te"!!!!!Questo e"quello che riscontro, se"ti offendi mi interessa poco ,quanto ho scritto e"solo per darti un consiglio per non aver delusioni nella vita di tutti i giorni!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|