|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
impoverito o evasore?Quote:
mah per tutti un bel controllo della finanza? è possibile che alcuni non hanno nemmeno l'auto o qualche utilitaria? beh si... fanno i loro porci comodi con l'auto blu .... basta..i !!!!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
io invece mi auguro di vederlo calare del 90% all'anno. confido che prima o poi possa diventare un brufolo da schiattare tra "pimice e pomice" per dirla alla totò
|
|||
|
|||
Quote:
......è più probabile che tu veda babbo natale che scende dalla slitta e porti dei regali........qull'individuo lo dovremo sopportare ancora per tante legislature...tanto più che adesso ha formato il PDL unico con tutti i suoi scagnozzi/tirapiedi e lecca++++....... |
|
|||
|
|||
Finche"!!!C"e" mangime per i truffatori e gente di pochi scrupoli,chi lo smuove da"li"?????Il guaio incomincia quando il popolo rincitrullito dalle sue promesse si sveglia!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
......il popolo italiano non si sveglia neppure con le campane di san marco!!!!!!!!! ..... siamo proprio sordi....... |
|
|||
|
|||
Impoverito?...Ha dovuto pagare gli investitori in Mediolanum per evitar un fuggi fuggi...una mossa astuta,tanto si vive anche con 14M ...
|
|||
|
|||
Quote:
si vive con 14M?? quello non è certo vivere, ma sopravvivere!! ti devi privare di tutti i vizi, anche i più piccoli, per campare con 14M!
|
|||
|
|||
Quote:
Pensa!...come farebbe Nacus,povero?!! Quote:
|
|||
|
|||
Quote:
E' un evasore ne sono certo. Così come molti parlamantari che denunciano redditi di gran lunga inferiori al loro stipendio. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|