|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
povero Luca Cordero e soprattutto poveri noi!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Raja vi ricordo che gli avvocati delle associazioni (che possono spuntare liberamante come funghi) prendono percentuali sui risarcimenti che ottengono e comunque glielo si può promettere. Io ritengo non abbia senso corrompere le associazioni dei consumatori che chiuderebbero così dopo 3 secondi. I difetti della Class Action così come concepita dalla finaziaria sono facil,ente aggirabili a favore del popolo italiano. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì malcom, va tutto bene, va tutto bene. sschhhh.... ...ninna nanna, ninna oh, questa "sòla" a chi la dò... gliela dò a malcomuccio che ci fa un bel quadruccio....gliela dò a malcomizio che ci fà un bel comizio... ninna nanna, ninna oh... sschhh...... |
|
|||
|
|||
va beh, seriamente.
Quote:
Questo "non" è un problema. Sai come fanno in USA? Quote:
Senz'altro, perchè te lo verranno a dire . Poi la storia italiana è piena di corrotti e corruttori che non agiscono più in giro, vero? Quote:
Sì ma cosa devo aggirare e perchè (poi come), allora "chi" è il nostro "vero" problema? Per quale ragione farla in questo modo? Il tuo fanatismo non te lo farà mai capire. Con simpatia malcom. Last edited by romans : 11-22-2007 at 12:26 AM. |
|
|||
|
|||
Paletti del governo sulla class actionQuote:
Dopo il successo preventivato di "Cast Action" è già in preparazione "Cast Action 2 - La Ripassatta" p.s. ...sì sì, soprattutto in quel senso. |
|
|||
|
|||
Un'aggiuntaMi par utile.
|
|||
|
|||
Credo che la sx radiclale non farà passare questi emendamanti. Comunque meglio quest Class Action che non averla proio...in futuro la si potrà migliorare.
Sto studiando delle modifiche per introdurre il processo all'imprese sul modelll del processo del lavoro (articolo 409-443 cpc). Potremmo poi fare una petizione...appena avrò tempo scriverò il tespo e lo posterò quì e lo mandero a Beppe Grillo! |
|
|||
|
|||
Quote:
No malcom, è meglio non farla che farla così, perchè ora tanta gente maleinformata crederà di avere ottenuto quello che voleva. La domanda è sempre la stessa "perchè" farla così (con questa modifiche o senza), la risposta è fin troppo semplice. Ora dovrei "chiedere" quello che mi spetta di diritto, ma allora se questi politici non ci rappresentano, le leggi tantovale discutercele noi ed è proprio quello che Beppe Grillo sta cercando di dire da mesi. Poi ti sei chiesto perchè ad esempio ancora non ne ha parlato? |
|
|||
|
|||
Non ne han parlato perchè non è ancora una cosa definitiva e i politici sono molto più presi dalla crisi del cdx e dala possibile nuova legge eletto.rale.
Se parlassero ora della class action si aprirebbe una discussione con attacchi feroci e duri fra sx radiclale e cdx da una parte (che vorrebbero ammorbidirla) versus sinistra radicale e associazioni dei consumatoei dall'altra (poco soddisfatti che la vorrebero migliorare). Il tutto pregiudicherebbe Governo,Finanziaria e dialogo sulle Riforme e legge eletto.rale condireato anche che Udeuro e Diniani ora sono spostati un pò verso cdx ed in combutta con la sinistra. Una polemica sull'argomento inoltgrre farebbe cadere quela mala informazione che porterebbe molta gente a credere di aver ottenuto ciò che voleva. Comunque credo che prima o poi si arrivera a discuterci sopra, non più in là della prossima primavere,appena votata la nuova legge eletto.rale. Last edited by Malcom1875 : 12-06-2007 at 08:55 PM. |
|
|||
|
|||
L'ultima beffa dei "liberali" nostrani!Sapete ben quali...quelli che non mi farebbero sedere in Metropolitana a Milano perchè son veneziano e non Milanese...
|
|