|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
mettiamo le cose in ordine romans. legato a un palo... frustato e........ |
|
|||
|
|||
MI rammarico del fatto che Prodi non abbia acettato le dimissioni di Mastella. Io lo avrei fatto. Sarebbe stata una spina in meno nel fianco! Sono indignato anch'io da cotanta solidarietà. Ma cavolo la Magistratura fà solo il suo dovere e speriamo riesca ad arrivare fino in fondo.
I politici ci rammantano sempre che non si è colpevoli fino alla condanna definitiva...allora perchè scandalizzarsi tanto per quelche aresto od altri provvedimenti cautelari? Prassi normale no? |
|
|||
|
|||
Quote:
E' tutta una farsa! Lui sapeva gia' che gli avrebbero respinto le dimissioni e lo ha fatto comunque per raccogliere la compassione della gente (macchè). In parlamento si è lamentato dicendo: "Hanno preso in ostaggio mia moglie..." ma non ha tenuto conto che noi Italiani siamo ostaggi da sempre della politica. Credo che a i veri scandalizzati siano stati poch dato che molti hanno finto. |
|
|||
|
|||
che schifo!!! sono senza parole!!! invece di farlo dimettere e restituire tutto quello che si è mangiato gli esprimono solidarietà bipartisan! "tra l'amore e il potere scelgo il primo", bella frase, intanto è ancora li e sua moglie guida la regione dai domiciliari! mastella vergognati, insieme a tutta la classe politica schifosa che abbiamo!!!!
|
|
|||
|
|||
mastella lo vuoi capire che il popolo italiano vomita quando ti vede? te ne devi andare...preferibilmente in galera!
|
|||
|
|||
Quotidiano fondato da Antonio Gramsci
Se ci si avvicina alla sua tomba si sente un rimestar incazzato...
|
|||
|
|||
E questa di Marco Travaglio merita di esser postata qui.
Dal Blog di Beppe Grillo
|
|||
|
|||
Quote:
di certo di volontà sua non ci và e manco ancora per decisione di altri...che schifo @Alma ogni volta che metti un link prendi una percentuale?? (come me per i post...) |
|
|||
|
|||
Nasce Mondo Nuovo TV, la tv ufficiale dei Radicali di Sinistra
http://www.coolstreaming.us/forum/w...i-sinistra.html Preso dall'articolo redatto ... E' stato messo on-air un comunicato urgente in difesa della Magistratura, in risposta al feroce attacco di Mastella, letto dal sottoscritto. E' presente inoltre, sulla stessa pagina, un servizio di chat per comunicare direttamente con gli altri telespettatori o con la redazione.
|
|||
|
|||
però è stato il primo... chi lo avrebbe mai detto?!?******
a questo link troverete quello che ho scritto sul mio blog. Editato da yatta : esprimi ciò che vuoi dire in questa discussione ... mettere il link al tuo blog equivale a spammare ... Fai una cosa, inserisci l'indirizzo del tuo blog nella firma ... in tal modo chi è interessato ci clicca sopra ... ciao Last edited by yatta : 01-17-2008 at 06:14 PM. Reason: cancellato link al blog |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|