|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Si possono proteggere i propri stream con VLC?Salve a tutti.Io vorrei proteggere i miei stream non con una password ma fare una cosa tipo ICECAST cioe' che ognuno per vedere lo stream deve inserire username e password.Voi direte, allora perchè non usi ICECAST?Ci ho provato ma non riesco a strimmare il Theora video ( video supportato da Icecast) sul server ICECAST in quanto se apro icecast sulla porta 2000 io strimmo con VLC sulla 2000 e non va perchè sente che qualche altro processo sta usando la stessa porta, quindi chiedo il vostro aiuto o per far andare ICECAST o per trovare un'altra soluzione diciamo "equivalente".Grazie 1000!!! Ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la porta 2000 n con icecast nn si apirra mai xkè già la usa VLC tu dovresti tipo usare un encoder che invia il segnale al server! |
|
|||
|
|||
![]() Piu' precisamente?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora Vlc se nn mi sbaglio invia il segnale subito alla rete quindi nn passa per icecast e nn ci passera' mai ( fino ad oggi) io con la mia web-radio ho 3 server uno ShoutCast uno Icecast ed uno per il formato WMA, per i inviare l'audio hai server uso un encoder la stessa cosa vale per il Video-Audio quindi dovresti provare a trasmettere con Winamp. c'è una guida nella sezione Guide!! questa fà al caso tuo: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6988 Ciao ciao |
|
|||
|
|||
![]() MA io lavoro su LINUX e winamp non c'è...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo streaming VLC (come ho detto prima) lo invia direttamente in rete! nn credo ci sia un'alternativa per linux!!! ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Grazie lo stesso per il tuo aiuto!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() volendo puoi usare sopcast con wine e po strimmi il canale in un gruppo privato
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora invece di usare wine può usare direttamente VLC!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, ma è per sopcast che ti serve wine, non per vlc. ![]() |