|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Devi semplicemente mettere il nome che vuoi dare al file con il relativo percorso. Quindi clicchi sul tasto a fianco (sul disegno del dischetto blu), ti si aprirà una finestra in cui puoi navigare per scegliere dove salvare il file. Poi sotto dove c'è scritto "Nome file" ci metti il nome che vuoi e clicchi su "salva". Facci sapere, ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
Avevo fatto proprio così ma niente, non salva. Io faccio partire un canale ad esempio con TVUPlayer; una volta stabilizzato clicco sull'icona del programma, in automatico mette l'URL e poi metto il percorso di dove salvare il filmato e clicco su avvia. Magari sbaglio in partenza.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma quando hai finito di registrare clicchi su "Ferma"? Sembra una stupidaggine ma se non lo fai non va. E poi non si salva proprio il file oppure si salva ma non funziona? Sicuro di aver controllato bene il percorso e di non averlo salvato da qualche altra parte? |
|
|||
|
|||
Ferma lo clicco . Il file non si salva proprio, neanke l'ombra e vado nel percorso giusto
Forse mi sono rincretinito io |
|
|||
|
|||
Quote:
Wow, problema davvero strano... A me funziona correttamente anche con tvuplayer, quindi non capisco perché ti dia questo problema. Che versione hai installato? La standalone o l'installer? Se non l'hai già fatto prova con la standalone e vedi se ti da lo stesso problema. |
|
|||
|
|||
Quote:
se selezioni "Visualizza stream" vedi tutto correttamente? che versione di videolan hai?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
se seleziono visualizza stream non appare niente. L aversione di vlc è la 0.8.5
La precedente versione di vlc-vcr mi funzionava. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma te lo fa solo con tvuplayer? Hai provato con gli altri? Hai provato la versione standalone? |
|
|||
|
|||
Ho provato anke con gli altri ed anke la versione standalone.
Mi sento un cretino |
|
|||
|
|||
Quote:
Senti, prova ad eliminare la cache di vlc. Per farlo ti basta eliminare la cartella "cache", che di default si trova in C:\Documents and Settings\nomeUtenteTuoPc\Dati applicazioni\vlc. Se non funziona reinstalla vlc, e se non funziona ancora lancia il pc dalla finestra, può darsi che prendendo una boccata d'aria si metta a funzionare. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|