|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ATI Radeon Sapphire HD 2600 proCiao a tutti ,qualcuno mi puo aiutare? Ho montato una scheda video nuova
Sapphire HD 2600 PRO (agp) della ATI Radeon,ho caricato idrivers dal CD in dotazione ,ma non riesco più a giocare con Splinter cell, Call of duty, Resident Evil 4 ed altri giochi . Non capisco cosa manca ,prima avevo una GE FORCE5200 e tutto andava bene, Non sono buoni i drivers forse? Vi prego aiutatemi Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Par che ce ne sian stati molti di problemi...leggi...e forse risolvi.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
potresti essere più preciso sui problemi che riscontri? in generale l'ati fa schifo, da quello che vedo sta abbandonando il supporto per le agp; per la mia x1600 pro ho usato i driver omega, quelli ufficiali non funzionavano (anche se supportano la scheda...) per non parlare poi di linux...son ormai sei mesi che combatto con accelerazioni video (Xv) che non funzionano con 200000 versioni diverse dei loro schifosissimi driver...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|