|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bel progetto ![]() ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() la pesca è una delle cose più belle che ci siano
|
|||
|
|||
![]() Ma ho una sfiga incredibile. Oggi dovevo andare al mare, tecnica beach ledgering, ma per motivi, sciopero dei tir, e' andato tutto a monte.
Mi date una dritta per avere un'immagine bella fluida da non far soffrire la CPU, visto che sta lavorando al 70%? Ho provato a spostare i jumper della S.M. a 2.8ghz ma il risultato non cambia. C'e' qualche modo di tenere la CPU piu' bassa? grazie a tutti |
|
|||
|
|||
![]() prova ad usare la coppia u-broadcast/splitcam e "risparmi" un po' di risorse, ho scritto qualche post a riguardo su questa discussione http://coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=52942
mmm il beach ledgering non mi è mai piaciuto tanto ![]() ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' off o altro?Chè a me non parte.
|
|||
|
|||
![]() lo so, ho avuto problemi di cpu e non mi faceva lavorare su computer.
Oggi e senza splitcam, la mia cpu sta lavorando al 30%. anche se il formato e 160x120, il segnale audio e' mono, cosi da ridurre il lavoro della cpu.(spero che sia cosi) Comincio a pensare che sia meglio avere un 1mb in download e un 512 in upload ![]() Meglio di cosi non si puo'. L'unica e' aggrapparsi a peercast ma non saprei come fare..... proviamo e speriamo |
|
|||
|
|||
![]() riconosce splitcam, percui potremo inviare i video.
![]() Pro ![]() contro: Per vedere la webtv o radiotv bisogna scaricare peercast e da li cercare la webtv o radio. Non esiste un link ![]() Last edited by pescalazio : 12-14-2007 at 07:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]() aiuto per fare radio con windows media encodersalve, scusate, vorrei il vostro aiuto. premetto che sto provando a trasmettere con una radio in streaming con wme e sono riuscito nell'intento ( esco in rete sull'web con no.ip ) ma ogni qualvolta che si collega qualcuno all'indirizzo ip, creato appunto con no.ip, l'encoder si blocca e mi da il seguente errore: il processo di codifica non è in grado di gestire la quantità dei dati forniti.
da che cosa può dipendere? dalla configurazione di wme o dalla config. di no.ip? ringrazio chi fosse in grado di aiutarmi. saluti Lino |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|