Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-17-2005, 02:29 PM
xwin xwin is offline
Senior Member

xwin's Avatar

xwin is on a distinguished road

cfosspeed utile veramente?

Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha provando cfosspeed se ha trovato dei cambiamenti, anzi miglioramenti allo streaming... perchè io l'ho provato impostando le varie priorità... ma mi sembra che sia uguale a senza! così l'ho disinstallato!

Ho guardato, un bel po' di partite... senza problemi! ma ditemi voi... se è il caso lo reinstallo!
Cmq Forza Milan!

Reply With Quote
Old 10-17-2005, 08:03 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by xwin
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha provando cfosspeed se ha trovato dei cambiamenti, anzi miglioramenti allo streaming... perchè io l'ho provato impostando le varie priorità... ma mi sembra che sia uguale a senza! così l'ho disinstallato!

Ho guardato, un bel po' di partite... senza problemi! ma ditemi voi... se è il caso lo reinstallo!
Cmq Forza Milan!

allora...per i programmi p2p cfosspeed è sicuramente utile, perchè ottimizza la trsmissione dei pacchetti dati utilizzando solo ed esclusivamente il canale di upload, senza intasare quello di download....è un po' complicato, ma serve...fidati!

Reply With Quote
Old 10-29-2005, 03:09 PM
gigag84 gigag84 is offline
Member

gigag84 is on a distinguished road

ragazzi mi spiegate come si configura cfosspeed?
devo dare priorità alta o bassa a pplive e ppstream?
mi spiegate passo passo?
mille grazie a chi mi aiuterà

ho letto mille post ma ci sono ancora cose che mi sfuggono

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:49 PM.