|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
video pessimoche sfiga!!!!
|
|
|||
|
|||
come faccio ad aprire i canali con vcl,cool me li apre sempre con media player
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
devi andare su preference..cioè devi schiacciare sulla "manina" |
|
|||
|
|||
ueila! sentite, qualkuno kosì gentile mi può aiutare? io ho Windows media player 10 kome lettore e ho messo kome prestazioni 1.5 Mb di konnessione e buffer 15 secondi e su avanzate ho messo video digitale max. Ma....... ho sempre problemi di'immagini ke vanno a skatto. Non è ke devo mettere a 20 secondi il buffer?? Un ultima kosa su quale kanale fanno vedere la mitika juve?? Ciau
|
|
|||
|
|||
Tenéis un manual para el VLC en www.deporterey.com subforo Retransmisiones Televisivas, Satélites y Feeds pero me temo que está en español de todas formas he de deciros que mejora bastante con el VLC.
Un saludo Last edited by heroes : 05-07-2005 at 05:57 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
muchas gracias pero hay que tener un nick para veerlo |
|
|||
|
|||
oppure potresti provare nei settagi principali di vlc.su strumenti>opzioni
qualcosa dovrebbe pu esserci,forse è un ipotesi un pò banale,ma a me è capitato spesso! |
|
|||
|
|||
Quote:
No lo sabía, porque yo estoy registrado de todas formas se tarda menos de 1 minuto. Un saludo |
|
|||
|
|||
aiuto x registrare con vlcQuote:
Ciao ..un aiuto su vlc thankssss...il fatto e' che quando ho registrato l'evento con vlc il file che e' risultato salvato era senza ne audio ne video.. se gentilmente mi spieghi come registrare esattamente un filmato con vlc te ne sarei grato.. Grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|