|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, macché, figurati! La cosa non era riferita a me, parlavo del genere femminile in generale!! Per quel che mi riguarda potete anche dire il contrario, sono consapevole dei miei limiti. ![]() Per il resto... sì, lo so che tu aspetti sempre a rispondere per darmi soddisfazione... ![]() ![]() ... ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Luna!....che curiosità! ![]() ![]() http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/321213 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma se è un proiettore fatto in casa? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E ora arriva zibibbo che vuol fare il saputello ma.... ![]() ![]() ![]() A zibi sto skerzando sei grande Cmq tutti sono curiosi di quello che vuol fare st'utente Boh!!!!! Perche' come disse tronco: e' una richiesta strana.....per proiettare il video basta appunto una scheda video con uscita TV poi collegata per esempio ad un videoproiettore che spara il raggio video su un muro bianco. Quindi.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che faccio mi riquoto? quello che dici tu è vero per i classici videoproiettori che trovi in commercio, mentre come sostengo io se usa un videoproiettore fatto in casa o a manu, (come si dice dalle mie parti) gli serve quel software..forse |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no mi spiace, usa il pm ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao!
scusate l'assenza... ![]() il motivo è semplice e qlcuno c'era arrivato.. ho una specie di proiettore fatto in casa che sfrutta due lenti... tipo le lenti che trovate su ebay che utilizzano la luce del monitor x riflettere le immagini sul muro.... nn si vede come al cinema, ma anche solo con l'Xbox il risultato è accettabile ![]() ![]() guardo il link poi vi dico per il momento grazie a tutti! |
|
|||
|
|||
![]() luna, ti ringrazio per l'aiuto ma non funziona... con altGr e i tasti numerici mi permette di spostare e allargare/stringere... e ci sono un sacco di altri filtri e opzioni carine, ma non quello che serve a me...
![]() oh, non trovo niente.. mi fa TROPPO strano che non ci sia un SW che faccia un lavoretto del genere... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti.Ti dispiacerebbe dare qualche informazione piú dettagliata su come hai costruito il tuo proiettore? sono proprio curioso e l'idea mi alletta.
Grazie |