Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-31-2006, 11:37 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by uillaz
luna, ti ringrazio per l'aiuto ma non funziona... con altGr e i tasti numerici mi permette di spostare e allargare/stringere... e ci sono un sacco di altri filtri e opzioni carine, ma non quello che serve a me...
oh, non trovo niente.. mi fa TROPPO strano che non ci sia un SW che faccia un lavoretto del genere...
Strano, sul sito diceva che era proprio possibile fare l'effetto "mirror/specchio"... forse si riferiva a qualcos'altro e ho frainteso io.
Magari ci guardo, se trovo una soluzione ti dico.
Ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 03-31-2006, 12:21 PM
TBlade TBlade is offline
Junior Member

TBlade is on a distinguished road

Un player mooolto potente è mplayer che puoi scaricare da www.mplayerhq.hu, è gratuito e GPL . Tra i vari (tantissimi) filtri video c'è uno denominato "mirror". come programma è leggerissimo in termini di CPU, GPU e di memoria, ma è in modalità testo ed ha una curva di apprendimento un po' ripida . Le funzioni sono tantissime, ma dando qualche lettura ai file del manuale pian piano si scoprono tutte e dà immense soddisfazioni .
La sintassi per avere l'effeto che tu cerchi dovrebbe essere:

mplayer -vf mirror <indirizzo_stream>

Reply With Quote
Old 03-31-2006, 12:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by uillaz
ciao!
scusate l'assenza...
il motivo è semplice e qlcuno c'era arrivato.. ho una specie di proiettore fatto in casa che sfrutta due lenti... tipo le lenti che trovate su ebay che utilizzano la luce del monitor x riflettere le immagini sul muro....
nn si vede come al cinema, ma anche solo con l'Xbox il risultato è accettabile ... solo che è appunto girato al contrario
guardo il link poi vi dico
per il momento grazie a tutti!

ho vinto qualche cosa? niente niente!
Immaginavo si tattava di questo se le hai comprate su ebay e se non ricordo male qualcuno diceva che dava anche i software, se è così prova a chiederli al tuo venditore

Reply With Quote
Old 03-31-2006, 02:23 PM
uillaz uillaz is offline
Junior Member

uillaz is on a distinguished road

TBlade.
se sei una femmina, il tuo ragazzo è daccordo e la mia ragazza è daccordo... ti bacio in bocca all'infinito!!!

funziona TROPPO!!! EVVAI!!!

tra l'altro sto prg ha un miliardo di opzioni...

grazie 1000 x l'info !!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:28 PM.