|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Nero, il P2P e i DVD, non va!Sono ormai 6 mesi che son qui, e c'ho un gran desiderio: piazzare su DVD ciò che registro, vorrei masterizzare per poter vedere poi su lettori DVD le mie registrazioni prese dai vari canali che ci offrono i vari software.
La procedura che ho usato è questa: prima avvio il mio canale e registro con Vlc Vcr, reencodando il registrato con VLC posso intanto piazzare questo file su DVD Dati, avendoli messo la durata al filmato, quello che non glielo faceva accettare; io invece però ci voglio fare un DVD Video, aggiungi file video e tutto fila liscio con la procedura fino a quando avvio la masterizzazione e lì succede il fattaccio: si blocca Nero, o comunque non masterizza, rimane alla creazione dei dati necessari, questo anche per 10 ore, per quanto tempo volete, tanto così è. Beh, voi ci riusciti a capirmi? E a masterizzare? Avete consigli, stratagemmi, esperienze....? Beh, scatenatevi, aspetto solo voi! |
|
|||
|
|||
![]() Questo problema te lo fa con tutte le masterizzazioni o solo in questo caso? In che formato sono i file che vuoi masterizzare come video cd/dvd?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora, io riesco a masterizzare tutto, anche i file presi da Bittorrent (che sono .avi), e li masterizzo come DVD Video, con risultati ottimi; tutto però tranne i .asf che sono gli stream ormai di tutti, ho provato anche a convertire il file video in Nero Digital (sono gli h264?), ma non me li converte, non parte proprio. Non saprei se questi file sono inutilizzabili per Nero o non sono masterizzabili con Nero, dovrei provare facendo come dice Corvinus con l'Image Recorder per avere una risposta. |
|
|||
|
|||
![]() Scusa mirko, ma nero vision express non li accetta direttamente gli .asf, senza convertirli?
|
|
|||
|
|||
![]() Accetta tutto Nero, anche i .asf, fa tutto come deve fare, fino a quando selezioni Scrivi dopo aver fatto tutto; lì, praticamente, si rifiuta di masterizzarti il file, rimanendo a "Creazione dei file di scrittura", una roba del genere, in pratica rimane al passaggio prima di "Scrittura su disco".
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche creando una immagine con nero si blocca? perchè se non si blocca creando una immagine la masterizzi con un altro prog |
|
|||
|
|||
![]() prova a creare una immagine usando image recorder;
se dovesse funzionare saresti a posto; fai almeno una prova... |