|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scusate ma nero 7 e utilizzabile con masterizzatore normale??? o masterizza solo dvd???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, dipende quel che hai come masterizzatore, se hai un masterizzatore CD masterizzerà solo CD, io ho Nero e i miei bei CD me li sono fatti tranquillamente. Penso che sia un problema del tuo masterizzatore. Ah, se vi può interessare, sto masterizzando una registrazione prova di 5 minuti reencodata con l'Image Recorder, e mi sta dando, dopo 10 minuti dall'avvio, ancora "Creazione Menu e Conversione Dati", col computer che va come niente fosse, dite che sia normale? |
|
|||
|
|||
3 software x aiutarvi con i videowinavi videoconverter (converte qualunque video in dvd, di default x masterizzare si app a nero, ma si puo cambiare sofware nelle opzioni)
dvdsanta (converte e ha prog di masterizzazione proprio) vso convertx to dvd (converte ha prog masterizzaz proprio e crea anche menù e struttura dvd ) sono shareware ma.... sapete come trovarli o "curarli" immagino saluti |
|
|||
|
|||
Bene, molto bene, appena posso ci penserò e proverò. Intanto questyo fine settimana la verità sul mio computer: è il mio pc che non vuole masterizzare questi file o è una cosa generale?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Qundi non hai ancora provato a masterizzare gli stessi file sull'altro pc dove avevi più spazio libero, vero? Quando provi facci sapere. |
|
|||
|
|||
La risposta martedì pomeriggio.
|
|
|||
|
|||
E' martedì pomeriggio, e noi abbiamo la risposta: non va!
Provato anche su computer messi meglio, e, ebbene sì, siamo rimasti allo stesso punto, con Nero 7 bloccato. Se avete voglia, provate anche voi! A proposito, sono ancora più gradite risposte da genti con Nero 6, mentre, intanto, vagherò nel web in cerca di programmi da provare..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho sempre utilizzato nero vision express (di Nero 6, però, non il 7... da quello che ho sentito io il 7 ha ancora diversi problemi...) per trasformare divx in dvd e non ho mai avuto problemi. Ho provato adesso a creare un dvd da un file .asf registrato con vlc e ha completato correttamente il processo (non ho masterizzato il dvd, gli ho fatto scrivere una cartella sul pc...). Secondo me ti conviene passare al 6 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|