|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problemi Streaming diretti MMS , Windows Media playerSalve, ragazzi, perchè quando apro uno streaming via wmp da link diretto (o copiato incollatto all'interno di wmp),esso ha sempre parecchi problemi tipo continui blocchi o buffer?
Ho 10 mega di Fastweb e anche se attivo ippubblico non risolvo, ma non penso sia appunto quindi colpa di FW. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao dwade il tuo pobrema esiste quando il sever, e pieno della web tv, e quendi tu non riesci mai a vedere quello che vuoi vedere, io ti consiglio di starlarti qualche programma p2p che cosi non ai piu pobremi di questo genere per che il sistema funziona in condivisione file quindi non dofesti avere piu di questi probremi ciao e fammi sapere ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova ad aumentare il buffer di windows media player (60 sec dovrebbero bastare) ma se è proprio il server che ha problemi no puoi fare niente
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|