|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ho visto che in quel forum hanno partecipato altri mod, magari hanno più tolleranza di me
comunque non c'e' problema, ora sai che non se ne può parlare e tutto è a posto
|
|||
|
|||
va bene grazie mille...
|
|
|||
|
|||
cmq mi scuso! non si ripeterà più!
|
|
|||
|
|||
no problem, capita.
|
|||
|
|||
Ti spiego in breve: nell'altro thread si diceva semplicemente di scomprimere lo zip di wmp piuttosto che eseguire l'installer. E questo può essere fatto per qualsiasi motivo, magari a me piace di più installarlo scomprimendomi i file, non credo proprio sia illegale perché non si manomette niente. Modificare il codice di winxp è invece molto diverso, e credo che lo scopo possa solo che essere illegale.
Ciao. |
|
|||
|
|||
lasciate stare IE e passate tutti a FireFox
l |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho anche fire fox ma sinceramente parecchi siti da problemi quando li apri... |
|
|||
|
|||
è vero firefox è velocissimo, ma su certi siti è necessario per forza internet explorer!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
solo per gli aggiornamenti di windows..per il resto firefox ad oggi mi va benissimo |
|
|||
|
|||
Quote:
No, purtroppo anche per altro, sono ancora parecchi i siti standardizzati solo per iexplorer. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|