|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo Internet Explorer 7 Beta 2Internet Explorer Beta 2
E' uscita la nuova versione di Internet Explorer (7) la trovate qui: http://www.microsoft.com/windows/ie...tadownload.mspx Io non riesco ad installarla perchè mi da problemi con l'autenticazione del codice del prodotto...se qualcuno sa come evitare questa verifica... |
|
|||
|
|||
ma ame nn lo vuole instalare xche ho il windows xp normale e nn il service pack 2
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma e' in italiano???? |
|
|||
|
|||
cosa è in italiano?? il programma? no è in inglese ma si riesce a capire benissimo se si ha un minimo di conoscenza della lingua!!cmq per ogni problema potete chiedere a me!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Intendo Internet explorer 7!!!!!??? Grazie |
|
|||
|
|||
[QUOTE=Wannabe]xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx[/url].
una volta estratto i file basta inziare manualmente i setup, ed il gioco è fatto io però non so quali sono i setup da far partite...qiuindi per questo mi sono fermato Ho utilizzato questo sitema con windows media player 11 ed ha funzionato a meraviglia |
|
|||
|
|||
qui non si tratta di pirateria.....
|
|||
|
|||
Quote:
mi sono permesso di dire certe cose perchè già ne vidi parlare in un altro thread quello media player 11 e nn credevo che fosse illegale... |
|
|||
|
|||
non credevi che fosse illegale parlare di come si possa ovviare ad una protezione di windows contro le copie di xp piratate?
|
|||
|
|||
no lo so che è illegale...ma vedendo che nell'altro thread nessuno aveva fatto problemi credevo non fosse illegale parlarne su wquesto forum...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|