|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
certo,hai perfettamente ragione,non sono io ad aver scritto "gli altri hanno capito"...io almeno ho il dubbio che gli altri mi diano o meno ragione...tu sei sicuro di essere nel giusto,contento te.per me è chiusa qui.ti chiedo per piacere di evitare Ot in sezioni che non sono Ot.grazie again. EDIT:forse non si era capito,ma il mioo non era un modo per attacare te,sono post che capitano tutti i giorni purtroppo,era,come ho scritto nel primo post un esempio di cosa non andrebbe fatto,ma che tutti fanno.ovvio che dove la provocazione è gratuita,anche in luoghi dove nessuno parla in effetti di calcio..allora lì forse bisognerbbe proprio limitarsi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 10-30-2007 at 06:58 PM. |
|
|||
|
|||
napoli in streaming col contagoccienon capisco come anche stasera c'è in streaming tutta la serie a
tranne il napoli bah! |
|
|||
|
|||
Quote:
è pur sempre unasquadra neopromossa che all'estero ignorano o sottovalutano e per cui non avevano programmato l'acquisto delle dirette... dagli il tempo, e non ci sarà problema...
|
|||
|
|||
Scusami tanto, ma ti devo contraddire. Perchè all'estero hanno acquistato le dirette delle partite in trasferta del napoli, e non di quelle in casa, che de laurentiis non ha voluto vendere. E infatti solo adesso ho capito il suo scopo: quello di vendere le partite in casa per conto suo.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|