|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
TEST connessioni Italiane con TVKOOVorrei organizzare una prima sessione di test..
Pregheri gli interessati di postare in risposta al mio messaggio inserendo il tipo di connessione in vostro possesso.. Per il test bisogna scaricare il software NETMETER che troverete QUI Il test consiste nel provare il programma tvkoo durante la sera, quando su qualche canale ci sono 0 utenti online.. Scopo del test è vedere come risulta la visione di un canale dove sono presenti solo utenti italiani. L'utilizzo del NETMETER serve a identificare visivamente la quantità di UPLOAD e di DOWNLOAD delle nostre connessioni. Fondamentale è usare la banda solo per tvkoo chiudendo tutto il resto (Internet Explorer Compreso) Non appena ci sarà un bel gruppetto di persone vi comunicherò la data. Last edited by SmAiL : 04-06-2006 at 10:21 AM. |
|
|||
|
|||
Io ci sono Alice 4M/256k
P.s.: il link per netmeter è censurato |
|
|||
|
|||
Già, il link è censurato.
Ci sono anch'io ma forse è meglio se prima indichi la data e poi chiedi adesioni... ... perché così io do l'adesione ma se poi mi organizzi per una sera che non posso... Va beh, comunque Tin.it 4Mega/256k. |
|
|||
|
|||
Ditemi quando.. Alice 4mb/256kbs
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
già..prima la data...alice 4MB/320 kbps
|
|
|||
|
|||
Ragazzi per i test potete anche venire a discuterne qui
Il primo vorrei che lo faceste da soli con il netmeter.. mi spiego meglio, il test consiste nel rilevare la velocità di upload e di download su un canale di tvkoo. Ovviamente dovete spegnere tutti gli altri programmi che sfruttano la banda, internet explorer o firefox compresi.. più in dettaglio, dovete fare un test alle 16.00 (ora in cui i cinesi sono numerosi) e un altro alle 22.00 ( dovrebbero essere a nanna).. I canali da testare sono: M:AXN M:CCTV5 M: (uno norvegese a scelta) H: HBO Per ogni canale, restate collegati 5 minuti, prendete nota delle velocità medie e fate uno screenshot del netmeter. Fatto questo per ogni canale postate sul forum i vostri dati (nick, connessione, rilevazioni e screenshoot) Vi ringrazio anticipatamente.. Vi do l'indirizzo del forum italiano ufficiale di tvkoo: TVKOO-ITALIA (andate nella sezione forum..) Bye! Last edited by SmAiL : 04-06-2006 at 10:32 AM. |
|
|||
|
|||
ho effettuato il test e ho scritto i risultati sul tuo sito...fammi sapere se è tutto ok!!
|
|
|||
|
|||
Grazie a qielli che hanno partecipato sino ad ora...
bisognerebbe fare dei test con delle partite di calcio.. chi se la sente? Un test andrebbe fatto su una partita di premier league (chelsea - manchester del 29 aprile) e un altro su Siena - Juventus del 30 aprile.. chi se la sente? |
|
|||
|
|||
riuppo x dare visibilità..
|
|
|||
|
|||
Ok, io sabato ci sono (sempre che questo test non mi faccia perdere il derby Atalanta - Brescia ) e penso pure domenica.
Facce sapè... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|