|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
tvuplayer - perchè così pochi utenti ?perchèè tvuplayer su espn2 e abc ha solo una ventina di peers connessi ? soap invece ne ha oltre 4500 !!!
perchè questo forum snobba questo ottimo progamma (l'unico che regge sotto stress) e non ha un sottoforum per parlarne ? |
|
|||
|
|||
quelli che visualizzi sono gli utenti che si connettono con te
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
cmq credo che siamo in molti pochi, anche perchè qs forum non ha una sua sezione dedicata, ed uno tende a pensare che sia stato scartato. io sono fortunosamente finito su tvu perchè un utente insisteva che sotto pressione qs era vuoto e qd non collassava. ed è vero. |
|
|||
|
|||
Quote:
mmmhhh. spiegati meglio, in che senso è derivato dal soapcast ?! quindi gli stream sorgenti sono gli stessi? (il che spiega perchè la qualità è identica...) cmq ho notato che il foum uficiale è praticamente deserto, il che mi fa ulteriormente pensare che siamo in quattro gatti ad usarlo. peccato, in 4 gatti si vede come su sop con 4500 utenti... |
|
|||
|
|||
io non riesco a scaricarlo
|
|
|||
|
|||
Quote:
si una vecchia versione di sop, la 0,70 se nn sbaglio, ha la stessa grafica! |
|
|||
|
|||
anch'io consiglio di brutto tvup!
ho fastweb e posso dire che tvup va abbast bene..facile da scaricare semplice da utilizzare!! certo se fossimo in tanti.. |
|
|||
|
|||
Quote:
vai qui http://www.megaupload.com/it/?d=60OB4XGA sulla destra accanto a logo del sito c'e' scritto "clicca qui per scaricare" (e' quasi coperto dalla pubblicita'..) clicca li, dopodiche e' una passeggiata!! |
|
|||
|
|||
Quote:
a dieci minuti dal termine quando i primi cominciavano ad andarsene si è visto subito... cmq il secondo tempo si è visto davvero in qualità buona |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|