|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
gli effetti di coca cola light e mentos sono quelli... la pps si basa sulla storia del ragazzo morto... è questa la cosa da appurare!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
io l'ho fatto...mentos e coca cola ed è bello forte...purtroppo nell'euforia generale nessuno ha pensato di filmare la cosa
|
|||
|
|||
Quote:
ma le hai fatte reagire nella bottiglia..o in bocca? |
|
|||
|
|||
no no...nella bottiglia...non in bocca...non sono mica scemo
|
|||
|
|||
Quote:
hihihi che forum di filosofi....siamo arrivati a citare il buon elio Quote:
e che sono scemo? |
|
|||
|
|||
leggete quetsa!
P.S: nel caso non capiate aspettate baxaras!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
traducila tu |
|
|||
|
|||
Quote:
ma baxaras non parlava spagnolo? parla anche portoghese?
|
|||
|
|||
Quote:
più o meno è lo stesso... cmq la traduco io: è la smentita fatta dal collegio dove si diceva fosse morto quel ragazzo a causa di coca cola light + mentos! Quote:
è la prova che la storia raccontata nel file pps è una bufala! resta il fatto che l'effetto di coca cola e mentos è vero! quindi direi di non provare assolutamente a vedere gli effetti di sta "bomba" nel proprio stomaco!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie per la traduzione comunque
|
|