|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Saddammolto interessante come video, adesso restano moltissimi dubbi...è morto o no????
|
|
|||
|
|||
Quote:
I giocatori della juve che giocano in serie B sono veri o sono dei cloni... Ma pensa te che discussioni...roba da matti |
|
|||
|
|||
queste domande ci sono sempre state quando uccidono un dittatore, e` stato cosí con Mussolini era lui forse era un sosia? la verita non si saprá mai.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sapevo dell'aumento spropositato dell'uso delle varie droghe, ma qui stiamo esagerando ma cosa c.... c'entra Mussolini signori, ma che esempi portate boh |
|
|||
|
|||
Quote:
Chi sei tu per poter giudicare le discussioni? se non ti interessano, non sei obbligato a guardarli. non l'ho inventato io quel video. Last edited by coira : 01-19-2007 at 09:11 PM. |
|
|||
|
|||
incredibile!Quote:
ciao a tutti, è incredibile cosa succede al mondo. è incredibile che altre persone la pensano come te. è incredibile che oggi verso le 17 ho visto il video dell'impiccagione (penso che una "g" basti) di saddam e che alle 17.15 ca nasca questo forum. anch'io con mia moglie ho l'impressione che ci sia qualche punto interrogativo sulla sua morte. io non ci vedo niente di strano a parlare di certe cose, e poi anche per l'undici settembre si iniziò a parlare di messe in scena ed oggi dopo 5 anni la messa in scena sembra essere un'opinione condivisa da molti. magari l'oscenità è non aver parlato o averlo fatto poco di cosa ha combinato il tanto tutelato saddam. qui ora si aprirebbe una discussione molto grande. in iraq stanno succedendo e sono succese cose strane, anche dopo la caduta di saddam. ad esempio a falluja. |
|
|||
|
|||
Quote:
be il forum è nato un pò prima.. |
|
|||
|
|||
Quote:
e se tu non avessi visto questo video il nostro forum non nasceva? ma sopratutto....come cavolo ho fatto in 4 ore a scrivere piu di 4mila messaggi? |
|
|||
|
|||
Quote:
pietro ti si saran consumate le dita . sul video.in my opinion kazzate |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|